Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart watch guasto 2 volte in 7 mesi

(Argomento creato il giorno: 04-09-2020 12:14 AM)
169 Visualizzazioni
Flavio04
Journeyman
Opzioni

Sono sempre stato soddisfatto dei prodotti samsung e quindi non ho mai contattato l'assistenza a parte dopo l'acquisto nel 2 febbraio 2020 di questo smart watch ... un disastro inviato in assistenza il 12 maggio perché i sensori erano impazziti e in questa situazione ho apprezzato il fatto che era previsto il ritiro e riconsegna a domicilio da corriere.

Ritornato in mio possesso funzionante ...anche se l'altimetro a Milano mi indicava 2000 metri di altitudine!! 

Ora dopo neanche tre mesi ... non si accende più chiamo il servizio clienti il 31.08, gentilissima la persona che risponde, ma mi dice che il servizio di ritiro e riconsegna a domicilio è solo a pagamento vabbè fa niente ...piuttosto che perdere ore per un orologio accetto di pagare e quindi mi dicono di aspettare una mail dove come la volta precedente,  mi daranno l'etichetta da stampare.

L'altra volta in un giorno ricevo l'etichetta per la spedizione ora dopo 4 sono ancora in attesa.

Credo che il servizio clienti dovrebbe essere più attento con i clienti che devono richiedere in garanzia 2 interventi in soli  7 ... mesi risolvendo velocemente il problema e non richiedendo invece pagamenti altrimenti si rischia di perdere il cliente.... spero che questo mio sfogo serva a me per essere contattato al più presto .. e a Samsung per rivedere le sue politiche di assistenza.

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Flavio04,

benvenuto in Community!

Generalmente le tempistiche sono estremamente celeri sul servizio di ritiro, hai provato a ricontattare il supporto per verificare che non ci siano stati problemi nell'invio?

Hai verificato anche lo SPAM, dal momento che la mail potrebbe essere stata contrassegnata in questo modo?

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Flavio04
Journeyman
Opzioni

Ciao

Io sono ancora in attesa della famosa mail, che nn finisce negli spam,  con l'etichetta per poter inviare il mio smart watch in assistenza.... nn mi pare che stiate brillando in efficienza...

0 Likes
Flavio04
Journeyman
Opzioni

E ho anche ricontattato via mail l'assistenza.....

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Flavio04,

vorrei poter verificare il tuo caso: potresti inviarmi il codice seriale (S/N) del tuo smartwatch e il numero di pratica per il ritiro che ti è stato fornito dal servizio clienti? Puoi inoltrarmi questi dati con un messaggio privato, cliccando QUI.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes