Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Switch e Windows 10

(Argomento creato il giorno: 07-01-2017 12:54 PM)
84750 Visualizzazioni
gio54
Apprentice
Opzioni

Buon giorno a tutti, vorrei sapere se Smart Switch gira su Windows10. Ho provato ad installarlo ma non parte il setup. Mi compare un messaggio che dice "Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non dové corretta".

Grazie

 
 
Salta alla soluzione
LukaRally
First Poster
Opzioni

Ciao.

Anche io riscontro lo stesso problema.

Acquistato ieri il nuovo A52017, quando lo collego a PC per ripristinare le configurazioni presenti sul vecchio telefono Smart Switch si apre per pochi secondi e poi si chiude!

Ho tutte i miei dati su Smart Switch. Che fare? Ho fatto il download delle librerie indicate ma ancora non parte...

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao LukaRally,

 

sei certo di aver scaricato la versione corretta per il tuo sistema operativo? Che errore visualizzi?

 

Potresti provare su un altro PC?

 

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Soluzione
Claudio82
Explorer
Opzioni

Grazie anche da parte mia. Risolto installando entrambe x82 e x64

Microsoft Visual C++ 2008 Service Pack 1" x86 e x64 https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=26368

 

Fimiani501
First Poster
Opzioni

come faccio ad istallarli?

0 Likes
lucalleva
First Poster
Opzioni

Ciao,

io ho risolto installando prima tutti i file indicati da voi (nel mio caso sono bastati quelli x64), poi disintallando e reinstallando SmartSwitch e infine riavviando il pc.

Spero serva a qualcuno.

luca

trab
Student
Opzioni

Quando cerco di caricare i file di Microsoft Visual C++ 2008 Service Pack 1" x86 e x64, Windows 10 mi risponde "la versionedi .\install.exe è incompatibile con la versione di Windows in esecuzione". Grazie per un eventuale chiarimento

0 Likes
trab
Student
Opzioni

Ho provato ad installare Smart Switch sul mio computer con Windows 10: sembra funzionare!!!|

Dusme
First Poster
Opzioni

Grazie ho risolto


@Ferik  ha scritto:

Anche a me dava lo stesso errore e ho risolto installando le librerie mancanti "Microsoft Visual C++ 2008 Service Pack 1" x86 e x64 https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=26368

 

Spero si risolva anche a te, ciao :smiling-face:


 

Raffapaz
Apprentice
Opzioni

ciao a tutti, sono arrivato anche io a questa discussione poichè da un pò di tempo il mio pc non vede piu il mio s9 ( che fino a poco fa vedeva tranquillamente) quindi ho provato ad installare smartswitch sul mio pc windows N 10 pro, ho installato tutti i programmini che avete segnato nelle pagine precedenti ma purtroppo senza esito, la risposta è sempre la stessa,Cattura.JPG

0 Likes
Mrphox
First Poster
Opzioni

Buonasera,

ho provato ad installare  samsung smart swich ma durante l'installazione mi sono dimenticato di staccare il telefono dal pc e ora quando riprovo a fare l'installazione del programma mi dice che bisogna "Installare o reinstallare Windows Media Feature Pack" sono andato sul sito microsoft ho installato i pack ma niente il problema non si risolve.

please help me

grazie in anticipo

0 Likes