Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema switchare da un profilo all'altro di Netflix

(Argomento creato il giorno: 07-01-2017 12:50 PM)
5584 Visualizzazioni
gio54
Apprentice
Opzioni

Buon giorno a tutti, vorrei sapere se Smart Switch gira su Windows10. Ho provato ad installarlo ma parte l'intallazione. mi compare un messaggio che dice "Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non dové corretta".

Grazie

0 Likes
11 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao gio54, Benvenuto in Community!

Samsung Smartswitch non è certificato per Windows 10, non possiamo quindi garantirti la sua piena compatibilità con il tuo PC.

Sul titolo del tuo post scrivi "problema switchare da un profilo all'altro di Netflix", i due argomenti sono correlati?

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
gio54
Apprentice
Opzioni

No non sono correlati, solo dopo aver inviato il messaggio mi sono accorto che l'oggetto non era quello che ero convinto di aver scritto. Non so come sia successo.

Grazie della risposta.

Ciao

Giovanni

 

matranga
Explorer
Opzioni

La Samsung lo sa vero che Windows 10 è uscito da un po di tempo e che è il sistema che si trova installato su tutti i nuovi pc? 

 

0 Likes
Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao matranga.

 

Ti confermo, come scritto precedentemente da Alessio che Samsung Smart Switch momentaneamente è compatibile con le vesioni Windows XP (SP3), Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.

 

A presto.

 

Ciao :smileyhappy:


*****
Flavio

Community Samsung Expert
0 Likes
cris78
First Poster
Opzioni

Buongionro,

Smartswitch quando sara' certificato per windows 10? al momento è impossibile utilizzarlo.

grazie

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
0 Likes
cris78
First Poster
Opzioni
gia fatto ma nulla non si riesce ad usare in nessun modo. ci saranno novità in futuro?
0 Likes
cris78
First Poster
Opzioni

ho gia provato ad installare tutto ma nulla non si riesce ad utilizzare smartswitch. Sono previste novita in futuro dato che è impossibile effettuare un backup su pc con windows 10.

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

cris78 ha scritto:

ho gia provato ad installare tutto ma nulla non si riesce ad utilizzare smartswitch. Sono previste novita in futuro dato che è impossibile effettuare un backup su pc con windows 10.


hai riavviato il pc dopo l'installazione ?

se si e non funziona disinstalla Smart Switch riavvia il pc e installalo nuovamente da qui

 

   http://www.samsung.com/it/support/smartswitch/



Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes