07-01-2017 12:28 PM - modificato 07-01-2017 12:33 PM
Ho S7 edge da 4 mesi. E da più o meno un mese e mezzo che il telefono si pianta sulla schermata corrente e devo forzare il riavvio spesso si spegne da solo senza che me ne accorga perdo un sacco di chiamate mi cancella anche le sveglie. E da due giorni che mi si blocca con una frequenza altissima anche due o tre volte ogni ora.
in data 07-01-2017 12:56 PM
in data 10-01-2017 03:21 PM
in data 09-02-2017 03:59 PM
HARD RESET Spegnere il Galaxy S7
Premere contemporaneamente il tasto home + tasto power + volume su
Quando abbiamo la schermata azzurra, premiamo volume su e poi si aprirà la recovery di Android
Selezioniamo la voce wipe cache partition e cancelliamo la cache spostandoci con i tasti volume e confermando con il tasto power
Selezioniamo la voce Wipe data / factory reset e cancelliamo i dati spostandoci con i tasti volume e confermando con il tasto power
Infine cliccate su reboot system per riavviare senza perdere i dati RISOLVI
in data 09-02-2017 04:21 PM
in data 09-02-2017 04:27 PM
Se hai paura di eliminare qualcosa di importante fai un backup con smartswitch dal computer!Alla grande risolvi
in data 15-02-2017 06:56 AM
Salve.... L ho anche portato in assistenza per questo problema.... Loro che hanno fatto?? Aggiornamento software. Beh.. Ero capace anche io... Cmq problema non risolto... Ogni tanto continua a bloccarsi!!!!
in data 22-02-2017 03:52 PM
Ciao desmowhite1,
dopo l'intervento in assistenza, hai avuto modo di testare il telefono senza dati? Se si tratta di un problema software, infatti, potrebbe essere causato da dati o applicazioni installate, pertanto è sempre consigliabile fare questa prova.
Nel caso il problema si sia presentato dopo aver riportato i dati sul Galaxy S7 Edge, ti consiglierei di effettuare un reset e monitorare il funzionamento del telefono dopo l'installazione di ogni nuova applicazione, così come dopo la configurazione dei tuoi account Google o Samsung.
Nel caso in cui, invece, il problema si sia presentato nuovamente anche sul telefono privo di dati, ti suggerirei di riconsegnarlo e chiedere una nuova perizia.
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.