Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S7 edge va riavviato continuamente

(Argomento creato il giorno: 07-01-2017 12:28 PM)
717 Visualizzazioni
Sara291288
First Poster
Opzioni

Ho S7 edge da 4 mesi. E da più o meno un mese e mezzo che il telefono si pianta sulla schermata corrente e devo forzare il riavvio spesso si spegne da solo senza che me ne accorga perdo un sacco di chiamate mi cancella anche le sveglie. E da due giorni che mi si blocca con una frequenza altissima anche due o tre volte ogni ora.

0 Likes
7 Risposte
desmowhite1
Journeyman
Opzioni
non con la tua stessa frequenza.... ma succede anche a me... io ho s7 edge oro
0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Sara291288, Benvenuta nella nostra Community!

consiglio a te e a desmowhite1 di testare il dispositivo in modalità sicura per vedere se anche in questa modalità si presenta la stessa anomalia.

Per avviare il dispositivo in modalità sicura a telefono spento premete il tasto di accensione, subito dopo rilasciatelo e tenete premuto il tasto Volume giù fino al completo avvio dello smartphone.

Comparirà nella parte bassa dello schermo un'indicazione in trasparenza che confermerà l'avvio in modalità sicura.

Per tornare alla modalità normale basta spegnere e riaccendere il dispositivo.

Fateci sapere se in questo modo l'anomalia permane
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Sabbo
Pioneer
Opzioni

HARD RESET Spegnere il Galaxy S7

Premere contemporaneamente il tasto home + tasto power + volume su

Quando abbiamo la schermata azzurra, premiamo volume su e poi si aprirà la recovery di Android

Selezioniamo la voce wipe cache partition e cancelliamo la cache spostandoci con i tasti volume e confermando con il tasto power

Selezioniamo la voce Wipe data / factory reset e cancelliamo i dati spostandoci con i tasti volume e confermando con il tasto power

Infine cliccate su reboot system per riavviare senza perdere i dati RISOLVI

Salvo¥. ¥
0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Salvo :smiling-face:

l'operazione che suggerisci è una possibile soluzione. Tuttavia porta alla perdita dei dati sul dispositivo anche se sembri indicare il contrario alla fine :winking-face:
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Sabbo
Pioneer
Opzioni

Se hai paura di eliminare qualcosa di importante fai un backup con smartswitch dal computer!Alla grande risolvi

Salvo¥. ¥
0 Likes
desmowhite1
Journeyman
Opzioni

Salve.... L ho anche portato in assistenza per questo problema.... Loro che hanno fatto??  Aggiornamento software.  Beh.. Ero capace anche io... Cmq problema non risolto... Ogni tanto continua a bloccarsi!!!!  

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao desmowhite1,

dopo l'intervento in assistenza, hai avuto modo di testare il telefono senza dati? Se si tratta di un problema software, infatti, potrebbe essere causato da dati o applicazioni installate, pertanto è sempre consigliabile fare questa prova.

Nel caso il problema si sia presentato dopo aver riportato i dati sul Galaxy S7 Edge, ti consiglierei di effettuare un reset e monitorare il funzionamento del telefono dopo l'installazione di ogni nuova applicazione, così come dopo la configurazione dei tuoi account Google o Samsung.

Nel caso in cui, invece, il problema si sia presentato nuovamente anche sul telefono privo di dati, ti suggerirei di riconsegnarlo e chiedere una nuova perizia.

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes