Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Switch e Windows 10

(Argomento creato il giorno: 07-01-2017 12:54 PM)
84821 Visualizzazioni
gio54
Apprentice
Opzioni

Buon giorno a tutti, vorrei sapere se Smart Switch gira su Windows10. Ho provato ad installarlo ma non parte il setup. Mi compare un messaggio che dice "Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non dové corretta".

Grazie

 
 
Salta alla soluzione
31 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Mrphox,

 

ti consiglio di seguire le indicazioni di Microsoft per installare il Windows Media Pack.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Tiziana
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti,

io ho Windows 10 - Office 365.

Ho installato regolarmente Smart Swich. Purtroppo solo per il Backup perchè sulla sincronizzazione dice "outlook non installato".

La stessa cosa avviene con "Outlook-Android Sync" applicazione a pagamento (ahimè!) che dice "outlook non installato".

La domanda per cui vorrei una risposta tecnica (e immagino che Samsung sia in grado di dare) è se Microsoft ha messo un qualche genere di blocco per cui poi si è costretti ad usare Outlook per Android invece della mail.

Putroppo ho cercato di migliorare le cose acquistando un nuovo Galaxy Note 9 e un nuovo PC, ma ho fatto un passo indietro.

La gestione della sincronizzazione era l'unica cosa che mi "teneva" legata a Samsung; così la mia attività lavorativa è ingestibile e passerò ad altro produttore.

0 Likes