Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smarrimento Bartolini

(Argomento creato il giorno: 15-12-2020 06:57 PM)
1274 Visualizzazioni
mailpaga
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

Bartolini mi ha confermato che il pacco che era previsto in consegna il 2 dicembre risulta smarrito. Il vostro call center ha già aperto diversi solleciti per la vostra logistica ma ad oggi non ho alcuna conferma sullo stato del mio ordine. Con chi posso verificare? E' di estrema urgenza avere un riscontro di conferma che il prodotto sia in consegna entro meta' settimana prossima. Grazie.

0 Likes
9 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao mailpaga, 

mi spiace molto per l'accaduto.

Se vuoi comunicarmi privatamente l'indirizzo email fornito in fase di richiesta di assistenza ed il numero d'ordine posso interfacciarmi con i reparti dedicati per verificare la situazione e capire se abbiamo modo di darti una tempistica certa. Puoi inviarmi un messaggio privato cliccando qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/118174

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
mailpaga
Explorer
Opzioni

Gentilissima Cornelia 😊 !

ti ho risposto privatamente, ti è arrivato il messaggio ? spero la mia situazioni si sblocchi , so che ci state lavorando! grazie e un saluto al vostro team.

0 Likes
mailpaga
Explorer
Opzioni

Buongiorno, ha degli aggiornamenti? al 800 025 520 non mi sanno dare info, risulta una loro segnalazione alla logistica datata 7/12 ma non risulta a sistema che sia in gestione e che Bartolini abbia confermato smarrimento/furto.

ps. avendo ricevuto informale indicazione da Bartolini che si tratta di furto interno, confido abbiate modo di bloccare il telefono tramite l'IMEI in modo da renderlo praticamente inutilizzabile (e invendibile) a terzi.

Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao mailpaga,

la collega Expert Cornelia_L risponderà ai tuoi messaggi privati non appena avrà concluso gli accertamenti in corso.

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
mailpaga
Explorer
Opzioni

La società da voi incaricata mi segnala sia presso il loro ufficio che tramite indicazione sul loro portale che la spedizione è sospesa/annullata (per motivi di smarrimento). Non posso attendere ulteriormente le vostre verifiche interne senza tempistiche certe dalla vostra logistica.

Mi aspetto immediato reinvio dell'articolo per limitare i danni causati. 

A breve se non avrò ulteriori riscontri mi attiverò presso il mio legale per le azioni necessarie.

Saluti.

Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mailpaga,

mi dispiace molto per l'attesa. A seguito della verifica dei tuoi dati, posso indicarti che ho provveduto a segnalare il tuo caso al nostro reparto reclami, in modo tale che possano essere svolte delle verifiche più approfondite e possa esserti fornita una celermente una soluzione.

Siamo a completa disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
mailpaga
Explorer
Opzioni

Buonasera

sono stato contattato dal vostro ufficio reclami a cui ho rispiegato la situazione, si sarebbero informati per farmi avere una nuova data di consegna. A oggi non ho ricevuto ulteriori riscontri. Ricordo che la merce è stata inviata il 30/11 e il  2/12 ho ricevuto conferma da Bartolini dello smarrimento. Sollecito per reinvio della merce, possibilmente NON tramite Bartolini - posso venire a ritirarlo presso un vostro punto vendita? Grazie. 

mailpaga
Explorer
Opzioni

- Gentle Reminder -

non ho avuto riscontri dall'ufficio recalmi dell'invio di nuovo articolo in sostituzione di quello smarrito durante il trasporto. Segnalo che lo stato del mio ordine è stato erroneamente modificato sul vostro sito da Dispatched in Consegnato. Sollecito riscontro. grazie.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao mailpaga,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/order-status-delivered-ma-il-pacco-m31s-non-%C3...

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes