Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SM-N950 Galaxy Note 8 - Clear View Standing Cover

(Argomento creato il giorno: 17-09-2018 10:23 AM)
304 Visualizzazioni
Carlo63
First Poster
Opzioni

Ho acquistato  la Cover in oggetto, ma una volta applicata, a cover chiusa, visualizzo le informazioni in modo appannato, non a fuoco; a che cosa può essere dovuto ? È difettosa la cover ?

0 Likes
14 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao alessandro741, 

comprendo che la prova che ti abbiamo suggerito sia laboriosa e possa essere una seccatura, tuttavia ti abbiamo suggerito un reset per comprenere se possa trattarsi di un problema del telefono o della cover.

Laddove fosse il telefono ad avere un problema, la sostituzione della cover non lo risolverebbe e potrebbe presentarsi con un'altra cover :womanfrustrated:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Marco_Ga
First Poster
Opzioni

Buongiorno Sabrina,

purtroppo anch'io sto avendo problemi con la Clear VIew Standing Cover ed il mio S9: la cover è stata rilevata per un po', poi ha smesso di funzionare e quindi ho eseguito alcune delle operazione consigliate sul forum, riuscendo a farla rifunzionare per un po', ma da oggi ho avuto lo stesso problema. Ho quindi eseguito il test del gripsensor come da te consigliato ed ho rilevato un comportamento un po' strano: con cover aperta, toccando  con le dita nella parte bassa del display o sul fondo, il sensore passa da Release a Working. Questo comportamento è normale?

Saluti

Marco

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Marco_Ga,

ciò che hai rilevato con il test è normale, quindi ti consiglierei di chiedere la sostituzione della cover.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Giomerla
First Poster
Opzioni
Ho una cover led galaxy note 8 che rende impossibile ai miei interlocutori parlare per un grosso ritorno della loro voce. Se metto il viva voce o parlo con WhatsApp va tutto bene. Togliendo la cover tutto si sistema.
Che si può fare?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Giomerla,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Effettivamente si tratta di una situazione insolita. 

Riscontri tale condizione da poco? Oppure ciò accade fin dal primo utilizzo della cover? 

Hai verificato se, banalmente, ciò accade rimuovendo e riposizionando la cover in seguito al riavvio del dispositivo?

Se non dovessi risolvere, vorrei consigliarti di verificare se tale situazione si presenta attivando la "Modalità provvisoria":

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Fammi sapere, grazie.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes