Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sincronizzazione promemoria con note outlook

(Argomento creato il giorno: 28-09-2014 11:28 PM)
3805 Visualizzazioni
anubis7
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti,
Sono passato da un blackberry, dove effettuavo la sincronizzazione delle note con outlook, ad un Samsung S5. Con kies ho trasformato le note in promemoria ma non riuscivo a sincronizzare con Outlook quindi ho dovuto acquistare androidsync che mi ha permesso di sincronizzare quasi senza intoppi contatti e calendario ma purtroppo le note non ne vogliono sapere. La funzione c'è ma non sincronizza nulla. Ho inviato 2 emails al support ma nessuna risposta. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie!
0 Likes
7 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

androidsync è un applicazione sviluppata da terzi, quindi hai fatto bene a scrivere direttamente allo sviluppatore Smiley Strizza l'occhio

Personalmente non utilizzo tale app, ma è possibile che qualche altro nostro utente possa darti dei consigli utili!

Tienici comunque aggiornati su eventuali news Smiley Molto-felice

0 Likes
anubis7
First Poster
Opzioni
Ciao e grazie per la tua risposta rapida.
Quindi non esiste un modo per sincronizzare o salvare i promemoria sul PC di casa? Sono rimasto davvero spiazzato coll's5 , con il mio vecchio BlackBerry era semplicissimo...
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao!

Attraverso il software Kies 3, è possibile sincronizzare Contatti, Calendario e Attività con Outlook Smiley Strizza l'occhio

Resto a disposizione!

0 Likes
anubis7
First Poster
Opzioni
Questo lo so. Le attività però non sono le note, quindi kies non serve a nulla. É possibile salvarle manualmente? In quale directory le trovo?
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao anubis7!

L'applicazione Promemoria non prevede tale funzionalità; è possibile solamente creare una sicnronizzazione su altri dispositivi mobili, attraverso l'utilizzo del Samsung Account.

Se posso darti un consiglio, credo che un'applicazione come Evernote possa essere più adatta alle tue esigenze Smiley Felice

Su questa pagina trovi il download per il client PC, mentre QUI trovi il link diretto all'applicazione disponibile gratuitamente su Galaxy Apps per il tuo Galaxy S5.

PS oltretutto, i possessori di Galaxy S5 hanno anche 3 mesi di servizio Premium gratuito, che prevede altre funzioni aggiuntive!

Fammi sapere Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
FlavioP2
First Poster
Opzioni

Per ovviare a tali problemi per prendere le note ed averle sempre sincronizzate io ti consiglio 2 app che sono evernote o google keep in entrambi i casi puoi farti delle note ti vengono fuori i promemoria e sincronizzi tutto anche da pc

0 Likes
Claudio_Joe
First Poster
Opzioni

Ciao,

Stavo cercando di risolvere lo stesso problema segnalato da Anubis7 nel 2014.

Attualmente ho un Samsung S7 e vorrei sapere se è possibile sincornizzare i promemoria sullo smartphone con le note in Outlook attraverso l'uso dell'account MS Exchange (ovviamente senza l'impiego di altre app).

Io fino ad ora ho sempre avuto degli iphone e questa possibilità c'è sempre stata.

grazie

0 Likes