Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto condivise non in allegato

(Argomento creato il giorno: 28-12-2020 12:58 PM)
471 Visualizzazioni
Nana987
Student
Opzioni

Salve,

ho un samsung A31 e ho notato che condividendo da galleria delle foto verso la mia casella di posta Outlook, esse non vengono condivise come file allegato ma come uno screenshot, rendendo impossibile l'eventuale inoltro ad altre caselle di posta perché la qualità è pessima.

Come posso fare in modo che le foto vengano condivise come allegati e non screenshot?

grazie 

9 Risposte
blackcat81
Helping Hand
Opzioni
da casella a galleria cliccando da outlook aggiungi allegato e lo stesso? se è si ti consiglio di scaricare office, clicca sul simbolo più dell'app e crea pdf delle foto

Screenshot_20201228-134047_Google Play Store_3443.jpg

0 Likes
Nana987
Student
Opzioni

Ho già office installato, io devo prendere delle foto dalla gallerie e mandarmele via posta, mi arrivano ma non come allegato ma come un'immagine srtessa e lunga inguardabile, quindi non so proprio quale sia il problema, con l'A3 mai avuto problemi.

0 Likes
blackcat81
Helping Hand
Opzioni
hai provato con altre caselle di posta tipo gmail,per capire se il problema è esteso o e solo outlook?
0 Likes
obrobrio2000
Voyager
Opzioni
Salve, mi viene da pensare che probabilmente se condivide le foto dalla galleria esse verranno "incollate" nella email e non allegate. Non utilizzo Outlook quindi non so precisamente com'è l'interfaccia, ma penso che per poterle caricare come allegato debba caricarle direttamente dall'app Outlook mentre sta componendo l'email. Sicuramente ci sarà un'icona per caricare gli allegati, solitamente rappresentata da una graffetta.
0 Likes
blackcat81
Helping Hand
Opzioni
ho scaricato outlook, e le confermo che anche a me,non vengono visualizzate come allegato,ma per l'integrità dell'immagine, se vuole usare outlook, il consiglio che posso dargli e quello, citato in alto crea dei pdf delle immagini e le alleghi tramite outlook
0 Likes
Tesi55
Voyager
Opzioni

Quando sei dentro Outlook e scrivi un messaggio ti dovrebbe comparire il simbolo della graffetta per allegare un file, a questo punto selezioni files nella finestra che ti comparirà e cerchi la foto che vuoi mandare per mail.

Se crei il pdf della foto stessa invierai un documento con estensione .pdf e non una foto con estensione .jpg (o altre per le immagini) e quindi il file inviato non avrà la risoluzione originaria della foto.

20201228_210456.jpg

0 Likes
blackcat81
Helping Hand
Opzioni
concordo,il problema è che se carichi un immagine su outlook, la vedi per estesa e no come allegato, provato io da s10 , ecco perché,gli indicavo di creare uno pdf , oppure un file zip/rar
0 Likes
Tesi55
Voyager
Opzioni

Veramente le due cose sono diverse, quando scrivi un messaggio si presentano due simboli, uno con la graffetta e uno per copia e incolla.

Se alleghi un file, lo alleghi indipendentemente che sia una immagine o altro, se fai copia e incolla l'immagine la vedi nel contenuto del messaggio.

blackcat81
Helping Hand
Opzioni
stiamo dicendo la stessa cosa ho caricato la foto da outlook, con la graffetta ed avviene che la foro viene visualizzare estesa e non come allegato
0 Likes