Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conflitto con facebook

(Argomento creato il giorno: 29-09-2014 01:51 AM)
772 Visualizzazioni
Valmont
First Poster
Opzioni
Gentilissimi, da qualche giorno non riesco più a fare screenshot, condividere immagini da un'applicazione ad un altra (tipo da fb su whatsapp) e mi si blocca il download della immagini su whatsapp. Se però disinstallo l'applicazione di fb tutto ricomincia a funzionare. Sapete dirmi cosa succede e cosa posso fare per risolvere questo problema?

Grazie a tutti,

Valmont
0 Likes
3 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Valmont, Benvenuto nella nostra Community!

Situazione abbastanza strana Smiley Sorpreso

Potresti indicarmi se ti sei già accertato di aver installato l'applicazione ufficiale di Facebook?

Ti chiedo inoltre di indicarmi il modello esatto del dispositivo utilizzato, così da eseguire qualche test Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
Valmont
First Poster
Opzioni
Ciao fabrizio. Allora app ufficiale installata, però ho notato oggi che il problema è accaduto ugualmente pur non avendo più installato la app di fb (ho iniziato ad usare quella in rete). Caratteristiche del modello:
Gt-I9195
Versione android: 4.2.2
Banda base: I9195xxubml4
Resto in attesa e grazie mille per l'aiuto.

Fra
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Valmont!

Dato che tale anomalia si presenta anche in assenza di tale applicazione, potrebbe trattarsi di un'errore nella gestione del sistema operativo; quindi ti suggerisco di eseguire un test di backup dati e ripristino alle impostazioni di fabbrica del tuo Galaxy S4 Mini.

Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Samsung Kies Smiley Strizza l'occhio In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

Fammi sapere!

0 Likes