Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione galleria Samsung Cloud

(Argomento creato il giorno: 21-09-2017 04:07 PM)
26065 Visualizzazioni
Ste_Politi
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti,

sono appena passato da S6 a S8 e ho provato ad effettuare il ripristino da backup Samsung Cloud. 

Mi sembra che la sincronizzazione delle app (rubrica, massaggi, calendario ecc..) sia riuscita bene, mentre per le immagini della galleria,  centinaia di immagini del rullino non sono state sincronizzate su S8. 

Ho controllato su S6 quali fossero le foto salvate sul cloud e ho notato che tutte le foto che non sono state sincronizzate, non hanno il simbolo con la nuvoletta in alto...come faccio allora a fare in modo che tutte le immagini vengano copiate su Cloud e che quindi si sincronizzino su S8.

Stesso problema ce l'ho avuto con diversi album della galleria. Se su S6 ho 31 album, su S8 ne ho ritrovati solo 21...come faccio a sincronizzare gli album? Devo usare SmarSwitch?

Grazie!

0 Likes
10 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Pami, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.

Considera, tuttavia, che se lo schermo è danneggiato e non è possibile sbloccarlo, il nostro software potrebbe non rilevare il dispositivo.

Se invece dovesse rilevarlo, dopo aver fatto il backup del Galaxy S5 potrai collegare il nuovo telefono e ripristinare su di esso il backup precedentemente effettuato.

Se desideri collegare il telefono come unità MTP al PC, è necessario selezionare tale modalità nel menù rapido quando il telefono è collegato al PC. La cartella da cui copiare i files è DCIM.

Considera che i dati sincronizzati sul Samsung Cloud o con la Gmail possono essere ripristinati sul nuovo telefono semplicemente configurando la mail e attivando la sincronizzazione :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes