Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONSUMO ANOMALO DATI APP MAIL

(Argomento creato il giorno: 21-09-2017 04:14 PM)
3118 Visualizzazioni
GIOVANNI701
First Poster
Opzioni

sALVE HO RISCONTRATO UN CONSUMO ANOMALO ECCESSIVO DI TRAFFICO DATI NEGLI ULTIMI 20GG.  DOPO LE DIVERSE RICERCHE HO RISCONTRATO CHE IL CONSUMO PROVIENE DALL'APPLICAZIONE MAIL . L'ATTIVITA' IN PARTICOLARE E' QUELLA DI SFONDO E NON QUELLA IN PRIMO PIANO. IL PROBLEMA E' CHE NON SO COME RISOLVERE LA QUESTIONE. HO GIA' RIPRISTINATO TUTTO MA RIMANE LA PROBLEMATICA.

CHI HA DEI SUGGERIMENTI?

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Giovanni, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicare il client di posta in utilizzo e il modello del dispositivo? :smiling-face:

Facci sapere :winking-face:

Ciao,

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
GIOVANNI701
First Poster
Opzioni

La posta è  Aruba il telefono Galaxy a5 2017

0 Likes
GIOVANNI701
First Poster
Opzioni

Posta Aruba... telefono A5 2017. Ho già ripristinato il Tel e oggi ho cambiato del tutto il Tel tornando al mio vecchio A5 2016 ma il problema persiste. 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao GIOVANNI701,

grazie per le delucidazioni fornite.

È necessario comprendere se di recente hai ricevuto delle mail con degli allegati, di quali dimensioni erano e quente volte sono state riscaricate.

È necessario comprendere anche se la tua casella prevede il download automatico degli allegati e nel caso, disattivarlo.

Per capire esattamente quanto traffico dati è legato all'applicazione 'Email', potrai accedere a:

- impostazioni

- connessioni

- utilizzo dati

Accedendo a questa sezione, inoltre, sarà possibile disattivare il traffico dati in background per quell'applicazione.

- impostazioni

- connessioni

- utilizzo dati

- dati in background

- email

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes