Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione Calendario Samsung S5

(Argomento creato il giorno: 08-05-2014 11:30 AM)
11331 Visualizzazioni
Lulamy
First Poster
Opzioni

Buongiorno!

Ho ricevuto ieri il mio samsung S5 e sono riuscita a sincronizzare, tramite l'account google, la rubrica.

Non riesco però a "trasportare" i dati del calendario e i promemoria, nonostante abbia sincronizzato tali dati sia con l'accout google che con l'account samsung.

Sicuramente sbaglio qualche passaggio, come posso fare?

Grazie mille!

0 Likes
25 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Figurati Smiley Felice
0 Likes
Lindamazz
First Poster
Opzioni

Buongiono,

avrei la necessità di visualizzare su un Samsung S5 due calendari collegati a due account google diversi,

ossia il telefono si apre sul calendario collegato alla mia posta personale mentre vorrei vedere anche un altro calendario collegato ad un altro indirizzo di posta.

Nel vecchio S3 andavo in "calendari" cliccavo sul tasto sinistro e mi appariva la scritta "calendari"e potevo fare aggiungi account.

Nell'S5 invece cliccando sull'icona "calendario" il tasto sinistro mi appare un menù a tendina ridotto con solo "seleziona le date da visualizzare", "elimina", "cerca", "sincronizza adesso", ma non c'è calendari per aggiungere un account, come posso fare?

Grazie mille!

Linda

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Linda, benvenuta nella nostra Community!

Prima di accedere al calendario accedi a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Aggiungi account
In questo modo aggiungi il secondo account.

Successivamente accedi al Calendario e vedrai la voce 'Calendari'
0 Likes
andrea47
Student
Opzioni

Ciao, ho un samsung S5.

Il Calendario si è sempre sincronizzato con il calendar google che ho sul pc e viceversa.

Da un pò di tempo i due sistemi non si "parlano" e l'evento salvato su uno non risulta sull'altro.

Mi sembra che le impostazioni siano corrette e... non so che fare

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao andrea47, benvenuto nella Community Samsung!,

ti consiglierei di eliminare e riconfigurare la Gmail per poi riattivare la sincronizzazione.

Dopo esserti assicurato di avere gli eventi salvati sul Pc, ti consiglierei anche di cancellare i dati e la cache dell'applicazione dalla gestione applicazioni.

Fammi sapere :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
andrea47
Student
Opzioni

grazie mille!

tutto risolto :face-with-tears-of-joy: