in data 08-05-2014 11:30 AM
Buongiorno!
Ho ricevuto ieri il mio samsung S5 e sono riuscita a sincronizzare, tramite l'account google, la rubrica.
Non riesco però a "trasportare" i dati del calendario e i promemoria, nonostante abbia sincronizzato tali dati sia con l'accout google che con l'account samsung.
Sicuramente sbaglio qualche passaggio, come posso fare?
Grazie mille!
in data 09-07-2015 01:51 PM
in data 05-11-2015 11:44 AM
Buongiono,
avrei la necessità di visualizzare su un Samsung S5 due calendari collegati a due account google diversi,
ossia il telefono si apre sul calendario collegato alla mia posta personale mentre vorrei vedere anche un altro calendario collegato ad un altro indirizzo di posta.
Nel vecchio S3 andavo in "calendari" cliccavo sul tasto sinistro e mi appariva la scritta "calendari"e potevo fare aggiungi account.
Nell'S5 invece cliccando sull'icona "calendario" il tasto sinistro mi appare un menù a tendina ridotto con solo "seleziona le date da visualizzare", "elimina", "cerca", "sincronizza adesso", ma non c'è calendari per aggiungere un account, come posso fare?
Grazie mille!
Linda
in data 06-11-2015 09:42 AM
in data 11-09-2017 11:48 AM
Ciao, ho un samsung S5.
Il Calendario si è sempre sincronizzato con il calendar google che ho sul pc e viceversa.
Da un pò di tempo i due sistemi non si "parlano" e l'evento salvato su uno non risulta sull'altro.
Mi sembra che le impostazioni siano corrette e... non so che fare
in data 12-09-2017 09:57 AM
Ciao andrea47, benvenuto nella Community Samsung!,
ti consiglierei di eliminare e riconfigurare la Gmail per poi riattivare la sincronizzazione.
Dopo esserti assicurato di avere gli eventi salvati sul Pc, ti consiglierei anche di cancellare i dati e la cache dell'applicazione dalla gestione applicazioni.
Fammi sapere :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 12-09-2017 12:45 PM
grazie mille!
tutto risolto