in data 08-05-2014 03:13 PM
ho installato Kies per poter collegare il PC al GT-P5100 con un cavo usb
dopo aver lanciato il programma il collegamento no avviene.
Dopo vari tentativi e seguendo le istruzioni datomi dal programma il risultato non cambia.
sapete come risolvere il problema?
Devo scricare circa 7Gb di foto e filmati
grazie
Eudor
in data 09-05-2014 09:48 AM
Ciao eudor! Benvenuto nella nostra Community!
Potresti indicarmi quale sia l'errore riscontrato e il sistema operativo di cui è dotato il tuo computer?
Accedendo alla gestione periferiche del tuo computer, ti chiedo di verificare se i driver della periferica siano stati associati correttamente.
Attendo tue news!
in data 27-05-2014 06:28 PM
scusatemi per il ritardo.
vostre domande:
Potresti indicarmi quale sia l'errore riscontrato e il sistema operativo di cui è dotato il tuo computer?
non mi viene segnalato nessun errore dal PC non risco a fare la connessione tra il PC e il Tablet con il cavo USB dato in dotazione.
il sistema operativo è Windows7
Accedendo alla gestione periferiche del tuo computer, ti chiedo di verificare se i driver della periferica siano stati associati correttamente.
non riscontro nessuna periferica associata, ho provato ad rinstallare i driver del dispositivo con Kies3 ma senza successo, ho provato a sostituire il cavetto USB ma non è cambiato nulla.
Grazie per l'attenzione e scusatemi di non aver potuto contattarvi.
Cordialmente
EuDor
in data 28-05-2014 11:58 AM
Ciao eudor!
Ti informo che essendo l'ultima versione Android disponibile per il tuo tab la 4.2.2, è necessario installare la versione di Samsung Kies 2 e non Kies 3.
Puoi scaricare Kies 2 da qui.
Fammi sapere