Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione Calendario Samsung S5

(Argomento creato il giorno: 08-05-2014 11:30 AM)
11329 Visualizzazioni
Lulamy
First Poster
Opzioni

Buongiorno!

Ho ricevuto ieri il mio samsung S5 e sono riuscita a sincronizzare, tramite l'account google, la rubrica.

Non riesco però a "trasportare" i dati del calendario e i promemoria, nonostante abbia sincronizzato tali dati sia con l'accout google che con l'account samsung.

Sicuramente sbaglio qualche passaggio, come posso fare?

Grazie mille!

0 Likes
25 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni
Ciao Lulamy! Benvenuta nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

Potresti indicarmi quale sia il dispositivo dal quale vuoi salvare gli eventi del calendario, per spostarli nel Galaxy S5?

Rimango a disposizione Robot Felice
0 Likes
Lulamy
First Poster
Opzioni

Ciao e Grazie!

io avevo un samsung S2, avevo note e attività nel calendario google ma non riesco proprio a sincronizzarlo con il nuovo tel.

Grazie per la disponibilità!

Anna

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Lulamy!

Ho eseguito un test con i due device e configurando lo stesso account Google ed ho verificato che la sincronizzazione avviene correttamente anche per eventi/appuntamenti passati:

EventoS2.jpg EventoS5.jpg

Potresti indicarmi se hai già verificato di aver attivato la sincronizzazione account dal pannello delle notifiche e di aver abilitato la visualizzazione dell'account Google nel Calendario?

PannelloNotifiche.jpg CalendariS5.jpg

Attendiamo un tuo riscontro Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
juliette19931
First Poster
Opzioni
Ma il calendario a sinistra marrone..come faccio a visualizzarlo su samsung galaxy s5? Son passata oggi da s4 a s5 ..un inferno x ora Smiley Triste
0 Likes
juliette19931
First Poster
Opzioni
Mi spiego meglio..vorrei visualizzare il calendario come quello marrone qquo sopra Smiley Triste grazie mille
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao juliette1993, Benvenuta nella nostra Community!

Su Galaxy S5 non puoi visualizzare il calendario marrone. Quello che vedi sopra è il confronto tra 2 dispositivi e quello a sinistra non è un S5 Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
juliette19931
First Poster
Opzioni
Grazie mille Angelo, era cosi carino sul mio vecchio samsung galaxy s4..che pensavo ci fosse anche per il 5...Smiley Triste
Posso gentilmente chiederle un altra cosa? Sempre su s5 è possibile mettere al tasto home col doppio click, l apertura di applicazioni recenti? O si aprono x forza col tasto touch a sinistra? Super scomodo? Smiley Triste Smiley Triste
Grazie davvero Smiley Felice
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Figurati Smiley Strizza l'occhio
Purtroppo anche per questa funzione devo darti una risposta negativa., mi dispiace.
0 Likes
juliette19931
First Poster
Opzioni
Nooo Smiley Triste( rimpiango il mio s4 aime.. Grazie ancora x la disponibilitá Smiley Felice
Giulia
0 Likes