Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizazione calendario

(Argomento creato il giorno: 22-05-2021 09:28 PM)
455 Visualizzazioni
giuli84
Explorer
Opzioni

Salve a tutti.

Da qualche giorno il "calendario di famiglia" condiviso tra un A50 un J4+ e un TAB A non funziona più. Account fatto con Samsung tramite gmail.

Se scrivo sul calendario dal A50 il J4+ vede e può modificare, il TAB no. Viceversa se il J4+ scrive sul calendario il TAB A e il A50 non vedono niente. Ho aggiornato tutte le app e software, sincronizzato tutti gli account ecc ecc. letto tutti i forum ma non ho trovato risposta.

Grazie.

14 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
La sincronizzazione dati è attiva su tutti tre dispositivi?
Puoi farci capire meglio, di quale applicazione calendario? Samsung Calendar?
O quello di Google?
0 Likes
giuli84
Explorer
Opzioni

Si è attivato in automatico su tutti e 3. Ho provato anche manualmente per ogni account ma niente. Uso l'app preinstallata del calendario samsung.

Potrebbe essere il nuovo aggiornamento della galleria? Siccome non è il massimo l'ho disinstallato in quanto non riuscivo a vedere i video, ma solo l'anteprima.

0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
L'aggiornamento? Probabile.

Non ha risposto alla domanda, con quale account sono sincronizzati i calendari?
0 Likes
giuli84
Explorer
Opzioni
Account di samsung per entrambi. Ho provato anche con l'aggiornamento della galleria ma ancora non funziona.
0 Likes
giuli84
Explorer
Opzioni
Così Screenshot_20210523-080733_Calendar.jpg
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Ha rimosso la cache delle applicazioni su entrambi i dispositivi?
Prova a fare una nuova sincronizzazione dell'applicazione in entrambi sull'account Samsung. Disattivi la sincronizzazione dati, su entrambi i dispositivi. esci dall'account, riattivi la sincronizzazione, e poi rientri sull'account Samsung sui dispositivi uno a uno.

Come si connettono alla rete? Alla WiFi?
0 Likes
giuli84
Explorer
Opzioni
Le ho provate tutte, mi connetto sia con wifi che con 4g. La cosa che non capisco è che è successo senza motivo da un giorno all'altro.
0 Likes
giuli84
Explorer
Opzioni
Ho creato un "calendario di famiglia 2" e funziona. Devo solo trasferire tutti gli impegni appena capisco come si fa a farlo in blocco
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Forse saranno stati dei Aggiornamenti.
Rimosso e reinstallato l'applicazione su entrambi i dispositivi?
0 Likes