Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfarlallio schermo

(Argomento creato il giorno: 08-08-2022 06:20 AM)
198 Visualizzazioni
Federico1907
Pioneer
Opzioni

Salve da circa 2 settimane ho acquistato il samsung galaxy m52 5g  mi ci trovo benissimo però ieri sera ho notato che il display sfarfalla leggermente subito dopo aver spento lo schermo

Questo problema avviene sia alla parte superiore a destra con una barra oppure anche vicino ai tasti.

Sempre ieri ho eseguito l'ultimo aggiornamento non so se questo sfarfallio ha incominciato a farlo prima o dopo perché è  molto lieve.

Qualcuno sa se è  una cosa che si può risolvere? Grazie

0 Likes
2 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Presumibilmente potrebbe essere attribuito all'aggiornamento.
Prima di recarti presso un centro assistenza autorizzato per un controllo, ti consiglierei di fare un backup dei dati ed eseguire un reset del telefono.
Facendo così, potrai inizializzare il tuo telefono e controllare se lo sfarfallio è stato causato dell'aggiornamento oppure se è un difetto del telefono

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

HUFWBCx.png
0 Likes
Federico1907
Pioneer
Opzioni
Ho eseguito le istruzioni date ma niente da fare, lo sfarfallio rimane comunque anche perché appena l'ho resettato era già all'ultima versione quindi ancora adesso non so se è l'aggiornamento oppure il telefono.
Ho provato a vedere se lo faceva durante la configurazione iniziale (il primissimo step) e non lo ha fatto poi ha iniziato a farlo dopo aver messo il backup
0 Likes