Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio samsung a7

(Argomento creato il giorno: 08-08-2022 09:54 AM)
359 Visualizzazioni
marmont
First Poster
Opzioni
Salve, da ieri ho un problema con l'audio del mio samsung a 7.
Non riesco a sentire nessun tipo di audio (chiamate, messaggi vocali whatsapp, video su youtube, ecc.) e non riesco a registrare messaggi vocali. L'unico audio che riesco a sentire è quello di esempio delle suonerie nel menù impostazioni del cellulare (quindi deduco non sia un problema dell'altoparlante del telefono).
Riesco invece ad utilizzare perfettamente il telefono sia con le cuffie che con il bluetooth in auto.
Ho già provato a riavviare il telefono, sia in modalità normale che in modalità provvisoira, ma non cambia nulla.
Cosa posso fare?
Grazie!
Marco Montanari

0 Likes
4 Risposte
Danjargo
Journeyman
Opzioni
Buongiorno! Anche io con Samsung S8.... non sento chiamate in arrivo se non con le cuffie....
0 Likes
Vigi59
Navigator
Opzioni
A me è capitata una cosa simile ed era perché era entrata polvere nello spinotto dell,auricolare e il telefono reagiva come se ci fosse l,auricolare inserito. Prova a soffiare forte per pulirlo in qualche modo
0 Likes
marmont
First Poster
Opzioni
Ho trovato su internet che il test per capire se è un problema hardware è il seguente:
Inserire nella tastiera della chiamata *#0*# e cliccare su speaker: se si sente audio (come nel mio caso) non è un problema hardware. Non so se può esserti utile...
0 Likes
marmont
First Poster
Opzioni
Grazie, ho provato, ma purtroppo non cambia!
0 Likes