Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mettermi always on display nel mio galaxy A12

(Argomento creato il giorno: 08-08-2022 11:35 AM)
257 Visualizzazioni
Opzioni
Muovetevi a mettere always on display 
0 Likes
7 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Cambia smartphone. Ti è stato già detto e spiegato più volte che il tuo schermo è IPC, non è OLED.

Opzioni
Mettemelo subito e muoviti
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao savino1234567890,

come già accennato gentilmente da CatsInTheCradle, non tutti i dispositivi sono atti a poter accogliere la tecnologia Always On Display.

Nessun aggiornamento può sopperire in tal senso, se non vi è il substrato atto al suo funzionamento.

Se lo desideri, possiamo congliarti anche in base alle tue esigenze un modello specifico che, tra le altre, possieda anche questa caratteristica.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Savino,

Il tuo display è un IPS (In-Plane Switching), praticamente una variante leggermente superiore ad LCD.

I display che possono avere il Always On Display sono SOLO e UNICAMENTE gli AM-OLED (active Matrix Organic Light Emitting Diode); ciò significa che gli schermi AMOLED hanno una matrice organica che si illumina con la corrente e, di conseguenza, anche con schermo in standby ma acceso, c'è la possibilità di far "illuminare" i pixel ed avere l'opzione Always On Display.

Quindi: un display LCD o IPS NON potrà MAI avere l'opzione che desideri, neanche con aggiornamenti o magheggi.
Inutile scrivere continuamente post sullo stesso argomento quando il tuo telefono non ha le caratteristiche per avere le opzioni che vorresti.

Acquista un telefono con schermo AMOLED e avrai l'opzione che richiedi.

Buona giornata

HUFWBCx.png
0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,
come già detto da altri, il tuo dispositivo non è compatibile con la funzione per via della natura del suo hardware.
Non verrà mai messa, fattene una ragione e la prossima volta informati prima di acquistare.
0 Likes
Opzioni
Mica che io spendo un altro telefono samsung
0 Likes
Opzioni
Poi io tengo 11 anni
0 Likes