Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfarfallio display Samsung Galaxy S5

(Argomento creato il giorno: 23-12-2018 08:18 AM)
1261 Visualizzazioni
Ale2000
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti,

voglio esporre il mio problema chiedendo assistenza o pareri da chi lo avesse già riscontrato. Ho un Galaxy S5 (da 4 anni) e 2 giorni fa mi sono accorto di questo problema: impostando la luminosità al minimo, il display inizia a dare un fastidioso sfarfallio. Siccome di notte lo imposto sempre a luminosità minima è parecchio fastidioso. Inoltre, quando accendo/riaccendo il display dalla modalità blocco, per qualche nanosecondo lo schermo diventa completamente verde. Ho già provato hard reset, wipe cache, modalità provvisoria ma il problema rimane e sono sicurissimo che fino a una settimana fa non lo faceva. Qualcuno ha qualche soluzione?

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Benvenuto Ale2000

Io ti consiglio di fare un salvataggio di tutti i dati personali e di riprovare più volte a fare il ripristino di impostazioni dati di fabbrica andando nelle impostazioni all'interno del tuo Smartphone senza andare in modalità recovery. Buone feste.

0 Likes
MaxIron
First Poster
Opzioni

Buon giorno a tutti.In data 20/03/2018 ho portato il mio samsung S5 ad un centro assistenza perhè il dispaly sfarfallava e non si riattivava con il tasto centrale (dovevo togliere la batteria).Adesso il problema dopo poco più di 9 mesi si ripresenta soprattutto quando imposto una luminosità bassa.Cosa devo fare?Devo riportarlo al centro assistenza?L'intervento era in garanzia solo pre tre mesi (guarda caso!!!).Non ho installato APP particolari e il telefono è sempre stato trattato con cura (no urti).Ho letto che ci sono delle APP che permettono di fare il FIX dello schermo.Sono valide?Mi potete dare un aiuto?

Grazie

0 Likes
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni
Ciao MaxIron ,

ti confermo che è necessario richiedere una nuova perizia in assistenza in quanto anche se i sintomi sono gli stessi, le cause potrebbero essere differenti.

Solo dopo un analisi da parte di un centro sarà possibile capire come procedere.

Ci fai sapere?

Grazie
Ciao

Ivan
Samsung Community Expert

0 Likes