23-12-2018 08:18 AM - modificato 23-12-2018 08:19 AM
Buongiorno a tutti,
voglio esporre il mio problema chiedendo assistenza o pareri da chi lo avesse già riscontrato. Ho un Galaxy S5 (da 4 anni) e 2 giorni fa mi sono accorto di questo problema: impostando la luminosità al minimo, il display inizia a dare un fastidioso sfarfallio. Siccome di notte lo imposto sempre a luminosità minima è parecchio fastidioso. Inoltre, quando accendo/riaccendo il display dalla modalità blocco, per qualche nanosecondo lo schermo diventa completamente verde. Ho già provato hard reset, wipe cache, modalità provvisoria ma il problema rimane e sono sicurissimo che fino a una settimana fa non lo faceva. Qualcuno ha qualche soluzione?
Grazie
in data 23-12-2018 12:02 PM
Benvenuto Ale2000
Io ti consiglio di fare un salvataggio di tutti i dati personali e di riprovare più volte a fare il ripristino di impostazioni dati di fabbrica andando nelle impostazioni all'interno del tuo Smartphone senza andare in modalità recovery. Buone feste.
in data 02-01-2019 04:11 PM
Buon giorno a tutti.In data 20/03/2018 ho portato il mio samsung S5 ad un centro assistenza perhè il dispaly sfarfallava e non si riattivava con il tasto centrale (dovevo togliere la batteria).Adesso il problema dopo poco più di 9 mesi si ripresenta soprattutto quando imposto una luminosità bassa.Cosa devo fare?Devo riportarlo al centro assistenza?L'intervento era in garanzia solo pre tre mesi (guarda caso!!!).Non ho installato APP particolari e il telefono è sempre stato trattato con cura (no urti).Ho letto che ci sono delle APP che permettono di fare il FIX dello schermo.Sono valide?Mi potete dare un aiuto?
Grazie
in data 02-01-2019 04:55 PM