Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Screen Mirroring Galaxy j6+

(Argomento creato il giorno: 28-12-2018 07:22 PM)
28039 Visualizzazioni
Anelluccio
Student
Opzioni

Ciao! Oggi volevo provare a collegare il telefono alla tv tramite screen mirroring, ma non sono riuscito a trovare l'icona nella tendina delle notifiche, quindi ho provato a cercare su internet se ci fosse un modo particolare per riuscire ad attivare Smart view ma non sono riuscito a trovare nulla escludendo su j6 che appunto ha l'opzione nel menu a tendina delle notifiche. 

0 Likes
7 Risposte
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni
Ciao, tieni premuto su Wi-Fi poi su Wi-Fi direct e nella Smart TV apri l'app per il mirroring. Se non funziona prova l'app della Samsung "Smart Things", è molto utile e semplice da usare. 👋🏼😀
0 Likes
Anelluccio
Student
Opzioni
Ciao! A me piacerebbe fare screen mirroring e non condividere file dal telefono alla Tv (come se fosse attaccato ad un cavo hdmi per intenderci). Con il vecchio Samsung s4 ci riuscivo, anche con altri gli altri dispositivi Android non ho problemi, ma con questo proprio non riesco a trovare il modo. E dire che il j6 riesce a farlo senza problemi.
0 Likes
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni

I metodi che ti ho elencato servono per il mirroring non per trasmettere solo file multimediali. Hai provato con Smart Things? In ogni caso ci sono app sul Play Store che facilitano la connessione come:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mobzapp.screenstream.trial

Quelle gratis sono piene di pubblicità però.

0 Likes
carneade
First Poster
Opzioni

Ciao, ho il medesimo tuo problema. Con il mio J6+ posso trasferire in modalità wireless file audio/video e immagini al televisore (avvalendomi della funzione "Condivisione") ma non posso riprodurre lo schermo del telefono sul televisore. Temo che il modello di cui parliamo non disponga di questa funzionalità e ne sono oltremodo dispiaciuto perchè è ormai assai basica.

@Anelluccio  ha scritto:
Ciao! A me piacerebbe fare screen mirroring e non condividere file dal telefono alla Tv (come se fosse attaccato ad un cavo hdmi per intenderci). Con il vecchio Samsung s4 ci riuscivo, anche con altri gli altri dispositivi Android non ho problemi, ma con questo proprio non riesco a trovare il modo. E dire che il j6 riesce a farlo senza problemi.

0 Likes
ARLUS
First Poster
Opzioni

A mi Smart Things no me funciona

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ARLUS, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto stai riscontrando?

Quale modello di smartphone possiedi esattamente?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Nina86
First Poster
Opzioni

Salve,volevo chiederle se il Samsung j600 fn ha la funzione mhl. Grazie

0 Likes