04-02-2019 02:27 PM - modificato 04-02-2019 02:31 PM
Ho un samsung galaxy S8, non è mai caduto e preso botte, io faccio vela e durante un uscita (mentre il telefono stava dentro ad una sacca) l'acqua salata è entrata in contatto con il dispositivo (per tipo 4 ore, stando a mollo) quando me ne sono accorto l'ho subito asciugato ed era perfetto senza nessun problema di sistema o altro...tranne che un giorno per puro caso inclinando lo schermo contro luce ho potuto notate che sullo schermo (non al suo interno) era pieno di piccolissimi pallini opachi e provando a puliro o passandoci sopra la mano con forza si notavano un po di meno...non riesco a capire cosa sino e come farli andare via.
Ringrazio subito chi riesca ad aiutarmi
in data 04-02-2019 03:05 PM
Ciao,
in questo caso io farei fare una verifica presso un centro di assistenza autorizzato per capire se l'immersione con l'acqua salata abbia creato qualche danno o alterazione come quello che hai notato, ricordati che il telefono non è certificato per resistere all'acqua salata, in nessun caso. Ogni possibile condizione / limitazione della certificazione IP68 è presente nel manuale del prodotto.
Del resto però non so come possa l'acqua aver creato un problema per come lo hai descritto, per questo conviene farlo vedere da un centro assistenza.
A presto.