Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo rotto Samsung galaxy S8

(Argomento creato il giorno: 22-01-2019 07:30 PM)
155 Visualizzazioni
valeisf
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ieri mio figlio Mi ha fatto cadere il mio S8 e si è crepato il vetro. Il telefono é in garanzia ma so che tale tipo di danno, non é coperto da garanzia. Come posso avere un preventivo di spesa? Vivo a Milano, Cap 20131. Grazie 

0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

domani mattina chiama pure il Samsung Customer Service di Milano (Via Giacomo Boni, 29) e chiedi a loro quanto costa la riparazione, ammesso e non concesso che ci siano altri danni derivati dall'incidente.

Il numero è questo: 02 3663 7340.

Al massimo posso darti anche il contatto del Livolsi Group, penso che il prezzo non cambi molto e ti consiglio per eseperienza diretta di andare dal primo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

valeisf
Apprentice
Opzioni
Grazie mille! Non penso ci siano altri danni, perché si é scheggiato in alto. Funziona tutto perfettamente, inclusa la fotocamera frontale. Domani chiamo 😊
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Spero tu ti possa trovare bene, anche perchè se hanno il pezzo in caso ed accetti il preventivo in un'ora sistemano tutto :face-with-stuck-out-tongue-and-winking-eye:

Dal tuo CAP non è poi così lontano, basta prendere la metropolitana e prendere il Tram, io non ci mettevo molto.

Arriverai in un posto molto bello ed innovativo, in linea con la qualità generale dei servizi e dei prodotti dell'azienda, facci sapere come va :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

valeisf
Apprentice
Opzioni
Sicuramente vi farò sapere! Grazie ancora 😄