Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
Ho notato che quando sto in gioco (qualsiasi gioco) le chiamate non mi arrivano,ovvero chi mi sta chiamando risulta la segreteria... Visualizza Post
Salve, vorrei chiedere a qualcuno del supporto, o se qualcun altro ha usufruito dell'iniziativa, più o meno quanti giorni sono previsti per la... Visualizza Post
Salve,
allora il problema che ho è questo.
Una volta bloccato il mio S7 flat, tramite il bottone Power, questo continua a rispondere ai comandi... Visualizza Post
salve da graziano marcatMi serve aiuto:ho appena comperato un samsung S9,dopo aver fatto il passaggio dei dati dal vecchio S5 mini al nuovo S9 al... Visualizza Post
Salve, a distanza di più di un anno Sto riscontrando il primo problema con il cellulare. Se lo voglio ricaricare alla presa di corrente, non va.... Visualizza Post
Buonasera a tutti.
Vi pongo già un quesito. Sono possessore da qualche giorno di un A7 2018, ma ho ancora ampi dubbi sul funzionamento... Visualizza Post
Buongiorno, ieri mio figlio Mi ha fatto cadere il mio S8 e si è crepato il vetro. Il telefono é in garanzia ma so che tale tipo di danno, non é... Visualizza Post
SAMSUNG.. vi ho scritto tempo fa perché non riuscivo a scrivere su social come insta o yt perché non vedo la barra del testo!!! Anche con altre... Visualizza Post
salve,
ho aquistato un samsung galaxy A6 plus no Brand a Novembre 2018 e nonostante abbia letto che ha ricevuto l'aggiornamento con la patch... Visualizza Post
Da dicembre che questa Sessione Scaduta mi perseguita...
Non è un problema grave ma è ridicolo...
Il mio è un J3 2017, possibile che la nuova... Visualizza Post
sono incredulo... ma vi porto a conoscenza di un fatto che ho giá sentore di come andrà a finire.
Questa mattina nell'andare a riprendere... Visualizza Post
Salve a tutti e grazie, in anticipo, a chi mi risolverà il problema. Ho acquistato da qualche mese, un S8, brand T*m, ma avevo lo stesso problema... Visualizza Post
Ciao a tutti,
se state riscontrando dei problemi in chiamata e il vostro interlocutore pare non sentire bene la vostra voce, consigliamo un... Visualizza Post
Ciao, ho provato ad attivare la modalità NON DISTURBARE per tutti i numeri, ma chiunque riesce a chiamarmi.
Ultimo aggiornamento software fatto... Visualizza Post
Buongiono possiedo un j6 che non tiene la wi fi ( come sposto per accenderla si spegne) e non si inserisce nemmeno il bluethooth. .cosa posso... Visualizza Post
Oggi improvvisamente l'audio del mio j5 2017 funziona malissimo. Praticamente gracchia forte ed è incomprensibile qualunque suono o voce.... Visualizza Post
Buongiorno,
la mia batteria del SAMSUNG S7 funzionava male, dopo averlo comprato a GIUGNO 2016 e pagato 650€
noto che la batteria si deve... Visualizza Post
Salve a Tutti, vorrei chiedere una cosa: Ho un Samsung S8 mi chiedevo se era possibile o se esisteva un applicazione che mi facesse mettere il... Visualizza Post