Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

schermo rotto e impossibilità di modificare la modalità in MTP per connettermi a kies

(Argomento creato il giorno: 16-04-2014 11:56 AM)
2868 Visualizzazioni
ellymcfil
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

il mio S3mini ha fatto un volo pazzesco e si è disintegrato lo schermo!

Ho bisogno di recuperare i dati. Usando kies mi dice che devo cambiare la modalità di connessione in MTP ma ovviamente non posso farlo perchè lo schermo del telefono è inutilizzabile. Come posso fare?

0 Likes
7 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao ellymcfil! Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per quanto accaduto Robot Triste, tuttavia data l'impossibilità di interagire con il tuo dispositivo, causa schermo incrinato, non è possibile effettuare un backup dei dati presenti.

Ti consiglio di recarti presso un city point autorizzato; qui puoi reperire un elenco aggiornato dei centri più vicini alla tua zona.

Tienimi aggiornato Robot Felice

0 Likes
pegasus2000
First Poster
Opzioni

0 Likes
pegasus2000
First Poster
Opzioni

Ciao ellymcfil,
hai provato ad utilizzare un altro programma che effettua i backup al posto di Kies per vedere se ti dà lo stesso errore? In questo caso saresti a cavallo... Smiley Molto-felice

0 Likes
ellymcfil
First Poster
Opzioni

Ho provato con wondershare mobilego for android ma purtroppo neanche con quello riesco a connettermi.... 😞

0 Likes
pegasus2000
First Poster
Opzioni

Ecco, non volevo fare nomi, ma è il programma che uso anch'io, oltre a Kies, per effettuare i backup del mio Samsung Galaxy S2... Smiley Molto-felice

Probabilmente non funziona perché non hai flaggato "Debug USB" in "Opzioni sviluppatore" e, chiaramente, col display rotto, attualmente la cosa è impossibile.

A questo punto o non ti arrendi e provi con un altro software, oppure non ti resta altro da fare che seguire il consiglio di Emanuele e portare lo smartphone in un centro di assistenza Samsung... Smiley Triste

0 Likes
ellymcfil
First Poster
Opzioni

sono stata in un centro assistenza ma mi hanno detto che l'unico modo è sostituire lo schermo... ma a questo punto mi conviene comprare il telefono nuovo!

grazie infinite!

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao ellymcfil,

mi dispiace per quanto è accaduto Robot Triste , se dovesse servirti supporto in futuro puoi contare sul nostro aiuto!

0 Likes