16-04-2014 11:10 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
dopo aver installato KIES3 viene fuori una scritta :
non trovato ordinale 12404 nella libreria di collegamento dinamico MFC90U.dll
premetto prima funzionava tutto questo dopo un resettaggio del pc
17-04-2014 09:26 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Giorgio! Benvenuto nella nostra Community!
Ti confermo che il problema da te segnalato è da associare alla mancanza di accessi su un file di libreria quale mfc90u.dll, è probabile che quest'ultimo sia stato modificato, o addirittura sostituito, dall'installazione di un applicazione sui tuoi computer.
Il problema in se potrebbe venir meno con l'installazione di Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable Package che puoi scaricare e installare da QUI.
Qualora il problema dovesse persistere ti consiglio di provare su un computer differente che rispetti i requisiti richiesti QUI, e che sia privo di applicazioni di terze parti.
Ti consiglio di dare un'occhiata QUI dove è stato trattato un problema analogo al tuo.
Tienimi informato
19-04-2014 12:12 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
il computer e stao riformattato visual c CE il programma è stao installato e disinstallato 6 volte, non puo sorgere il dubbio che ce qualcosa nel programma stessovisto che non sono l'unico ad avere questo problema?
grazie
giorgio
22-04-2014 02:40 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Giorgio, prova a scaricarti la libreria "mfc90u.dll" e a copiarla nella cartella "c:\windows\system32".
22-04-2014 09:30 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
copiata ma non succede niente
comunque grazie
24-04-2014 10:18 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
giorgio16 ha scritto:
copiata ma non succede niente
comunque grazie
Ciao giorgio16!
Potresti indicarci la versione del sistema operativo attualmente installata sul tuo PC, così da eseguire alcune verifiche?
Attendiamo tue news
24-04-2014 10:16 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Vista home premium
29-04-2014 11:30 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao giorgio16,
potresti indicarmi se in questo percorso "C:\Windows\winsxs\x86_microsoft.vc90.mfc_1fc8b3b9a1e18e3b_9.0.30729.6161_none_4bf7e3e2bf9ada4c" trovi le seguenti DLLs?
mfc90.dll
mfc90u.dll
mfcm90.dll
mfcm90u.dll
potresti inoltre verificare se nel registro di sistema, sotto la chiave "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Microsoft\Windows\CurrentVersion\SharedDLLs", sia presente il riferimento alla DLL in questione?
Attendo tue news
21-11-2014 08:12 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Salve io avrei lo stesso problema, di quelli analoghi gia visti !! Cioè che spunta che è impossibile trovare l'ordinale 12404 ecc. ho seguito tutta la discussione e tutti i passi che ha consigliato, li ho eseguiti. Nell'ultimo passo diceva di controllare se nel registro di sistema vi era la "dll" in questione. Sono andato nel registro di sistema ed in quel determinato percorso che diceva. Ecco lo screen di cosa mi appare. Spero mi possa aiutare a risolvere questo problema.
cordiali saluti federico

24-11-2014 01:10 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ti consiglio di verificare se il problema persiste utilizzando un altro PC