Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

problemi con kies3

(Topic created on: 16-04-2014 11:10 AM)
9006 Views

I have this problem too

giorgio16
First Poster
Options

dopo aver installato KIES3 viene fuori una scritta :

non trovato ordinale 12404 nella libreria di collegamento dinamico MFC90U.dll

premetto prima funzionava tutto questo dopo un resettaggio del pc 

0 Likes
10 REPLIES 10
Emanuele_P1
Hotshot
Options

Ciao Giorgio! Benvenuto nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

Ti confermo che il problema da te segnalato è da associare alla mancanza di accessi su un file di libreria quale mfc90u.dll, è probabile che quest'ultimo sia stato modificato, o addirittura sostituito, dall'installazione di un applicazione sui tuoi computer.

Il problema in se potrebbe venir meno con l'installazione di Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable Package che puoi scaricare e installare da QUI.

Qualora il problema dovesse persistere ti consiglio di provare su un computer differente che rispetti i requisiti richiesti QUI, e che sia privo di applicazioni di terze parti.

Ti consiglio di dare un'occhiata QUI dove è stato trattato un problema analogo al tuo.

Tienimi informato Robot Strizza l'occhio

giorgio16
First Poster
Options

il computer e stao riformattato visual c  CE il programma è stao installato e disinstallato 6 volte, non puo sorgere il dubbio che ce qualcosa nel programma stessovisto che non sono l'unico ad avere questo problema?

grazie 

giorgio

0 Likes
pegasus2000
First Poster
Options

Giorgio, prova a scaricarti la libreria "mfc90u.dll" e a copiarla nella cartella "c:\windows\system32".

0 Likes
giorgio16
First Poster
Options

copiata ma non succede niente

comunque grazie

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Options

giorgio16 ha scritto:

copiata ma non succede niente

comunque grazie

Ciao giorgio16!

Potresti indicarci la versione del sistema operativo attualmente installata sul tuo PC, così da eseguire alcune verifiche?

Attendiamo tue news Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
giorgio16
First Poster
Options

Vista home premium

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Options

Ciao giorgio16,

potresti indicarmi se in questo percorso "C:\Windows\winsxs\x86_microsoft.vc90.mfc_1fc8b3b9a1e18e3b_9.0.30729.6161_none_4bf7e3e2bf9ada4c" trovi le seguenti DLLs?

mfc90.dll

mfc90u.dll

mfcm90.dll

mfcm90u.dll

potresti inoltre verificare se nel registro di sistema, sotto la chiave "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Microsoft\Windows\CurrentVersion\SharedDLLs",  sia presente il riferimento alla DLL in questione?

Attendo tue news Robot Felice

Fedeuz462
First Poster
Options

Salve io avrei lo stesso problema,  di quelli analoghi gia visti !! Cioè che spunta che è impossibile trovare l'ordinale 12404 ecc. ho seguito tutta la discussione e tutti i passi che ha consigliato, li ho eseguiti. Nell'ultimo passo diceva di controllare se nel registro di sistema  vi era la "dll" in questione. Sono andato nel registro di sistema ed in quel determinato percorso che diceva. Ecco lo screen di cosa mi appare. Spero mi possa aiutare a risolvere questo problema.

cordiali saluti federico

Image and video hosting by TinyPic

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Options
Ciao Federico, Benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di verificare se il problema persiste utilizzando un altro PC Smiley Strizza l'occhio
0 Likes