Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo rotto a20e

(Argomento creato il giorno: 08-07-2020 09:24 AM)
590 Visualizzazioni
Kappa02
Student
Opzioni

Ciao a tutti,stamattina mi è caduto il telefono dalle scale e mi si è rotto lo schermo.

Il telefono è ancora funzionante ma ci sono tante righe nella parte centrale e superiore dello schermo che vanno da destra a sinistra.

Per favore potreste dirmi qual'è la cosa più conveniente da fare e i costi di sostituzione schermo di questo modello.

Grazie

0 Likes
1 Rispondere
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

purtroppo i danni accidentali non sono coperti dalla Garanzia convenzionale e per la riparazione sarà a pagamento.

Puoi scegliere di usare Smart Repair ed ottenere un ritiro a domicilio, portare tu direttamente il dispositivo presso un centro di assistenza autorizzato e in questo caso puoi prenotare la riparazione.

Nel primo caso il costo è di 65 euro IVA inclusa, mentre nel secondo caso il prezzo può subire una variazione a seconda del centro assistenza a cui ti riferisci.

Fossi in te, approfitterei di comprare direttamente il modello successivo (Galaxy A21) che costa 209 euro, così da avere un nuovo dispositivo e una nuova decorrenza della garanzia di 24 mesi. Non so da quando hai il Galaxy A20e, ma se lo hai da un anno non credo ti convenga farlo riparare.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby