in data 07-06-2020 10:19 PM
salve vorrei chidere a tutti voi se vi è successoche una mattina il galaxy a51 ha deciso di non accendere piu lo schermo.
mi spiego meglio ho lo schermo tutto nero ma il teelfono funziona visto che suona se chiamano e tutte le varie notifiche.
ho provato a fare un hard reset premendo i tasti accensione e volume sia quello su che quello giu, ma dopo che appare la scritta di accensione ,poi lo schermo torna nuovamente nero.
gia questo telefono è nato male visto che è gia andato in assistenza per un problema del bluethoot
la samsung mi ha veramente deluso
in data 08-06-2020 09:42 AM
Ciao valerio675,
considerando che in fase di configurazione riesci a vedere il logo Samsung significa che il problema non dipende da una lesione del display, ma potrebbe avere varie cause.
Sei riuscito ad eseguire l'hard reset seguendo le istruzioni indicate QUI oppure hai soltanto effettuato un riavvio forzato? Nel caso in cui avessi soltanto riavviato il telefono, ti suggerisco di verificare se riesci a fare un reset poichè è molto probabile che l'anomalia abbia origine software.
Se il telefono è connesso a internet e hai configurato l'account Samsung ricorda che puoi effettuare un backup su Samsung Cloud ed avviare il reset da remoto utilizzando il nostro servizio Samsung Find My Mobile: nel caso, ti consiglio di procedere in questo modo per maggior sicurezza (e per non perdere alcun dato ;))
È sufficiente accedere al sito inserendo le credenziali del tuo account Samsung, dopodichè troverai i comandi da utilizzare sulla parte destra, tra cui appunto "Backup" e "Cancella".
Facci sapere se non dovessi risolvere!
Ciao,
in data 21-09-2020 02:54 PM
stesso problema... quando lo accendo vedo il logo samsung e dopo un po diventa scuro, ma se lo collego al pc ti fa vedere i telefono ma senza poterci entrare dentro. Premetto ho effettuato piu volte l'hard reset. come avete risolto? grazie.
in data
22-03-2021
11:36 PM
- data ultima modifica
23-03-2021
12:09 PM
autore
Cornelia_M
buongiorno anche a me il display all improvviso ha smesso di funzionare,ho mandato il cell in un centro assistenza samsung fatta la richiesta il tecnico samsung non ha autorizzata la riparazione perché sulla cover presentava un graffio che non interessava il display che vergogna! il centro ha semplicemente staccato i connettori e rimessi e il display è ritornato a funzionare quindi come si può ben capire non dipeso dal graffio della cover ! [RIMOSSO - COMMENTO OFFENSIVO] una delusione e vergogna perché ancora oggi non autorizzate il cambio display? nonostante ho 3 televisori vostri e diversi elettrodomestici mi avete deluso e nonostante abbia avuto una decina di cellulari vostri e pagati un fiume di soldi ma l assistenza e pessima [RIMOSSO - COMMENTO OFFENSIVO]
in data 23-03-2021 11:53 AM
Ciao Salvatoreoliva, benvenuto in Community!
Ti ho inviato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati per delle verifiche.
Controlla la tua casella cliccando qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/notes/privatenotespage
Attendo un tuo riscontro!
Ciao,
in data 18-05-2021 05:14 PM
in data 19-05-2021 10:00 AM
Ciao Nadia27, benvenuta in Community!
Mi spiace per quanto riscontrato.
Hai provato ad eseguire un hard reset del dispositivo come indicato nel seguente link? https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-eseguire-un-hard-reset-guida-smartphone-ta...
Se anche a seguito di tale operazione, il dispositivo presentessa ancora l'anomalia indicata, ti consiglio di far periziare il device presso un centro assistenza autorizzato. Potrai ricercare il centro più vicino al seguente link: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Rimango a disposizione!
in data 15-11-2021 02:45 PM
anche a me è successa la stessa cosa! Io avevo samsung A51 in garanzia e il centro assistenza mi ha detto che dipendeva da un graffio che invece avevo da tanto tempo e non aveva mai creato problemi e mi hanno fatto pagare la sostituzione dello schermo che non rientrava in garanzia.
in data 15-11-2021 02:47 PM
anche a me è successa la stessa cosa di Salvatoteoliva. Io avevo samsung A51 in garanzia e il centro assistenza mi ha detto che dipendeva da un graffio che invece avevo da tanto tempo e non aveva mai creato problemi e mi hanno fatto pagare la sostituzione dello schermo che non rientrava in garanzia. Come avete risolto?
in data 15-11-2021 02:48 PM
Come avete risolto?