Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ragazzi vorrei utilizzare la promo samsung value prima che scada a maggio.
Vorrei cambiare il mio S8 e prendere un S10.
Il mio cell va... Visualizza Post
Salve, quando chiamo o mi chiamano non riesce a sentire, solo se attivo il vivavoce. Volevo info sulla procedura. Ho provato anche a fare un audio... Visualizza Post
Salve , qualcuno sa se è possibile aggiungere un file audio persnonalizzato al mio Fold ? Ho chiamato l'assistenza è mi han detto che non è... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ieri sera il mio telefono ha cominciato a bloccarsi (led blu con schermo spento, blocco all'accensione quando appare la... Visualizza Post
... esatto avevo perché dopo l'ultimo aggiornamento ora fa schifo: squilla ma sul display non mi dice nulla, le notifiche di tutte le... Visualizza Post
Salve, ho un galaxy a71 e ho notato che quando ascolto la musica con le mie galaxy buds e poi attivo l'hotspot per collegare il mio computer o... Visualizza Post
Buonasera, sono 4 anni che ho il J7 2016 e adesso mi sta creando non pochi problemi perché non mi fa accedere ad alcune app...
Si tratta di app... Visualizza Post
Ciao. Ho un problema con il mio Galaxy S7 Edge. Stamattina mentre ascoltavo musica da google play musica ed eliminavo delle foto dalla galleria, si... Visualizza Post
Salve, da poco ho notato che sono scomparsi alcuni numeri dalla mia rubrica telefonica, se li cerco non li trovo ma se provo a risalvarli con lo... Visualizza Post
Da un po di tempo sto riscontrando un problema con il wifi sul mio Samsung galaxy A7 2018, all'improvviso quando sto collegato si scollega, non... Visualizza Post
Spero questo post possa essere utile per arrivare alla soluzione Telefono acquistato giovedì scorso
1) Sensore di prossimita: in chiamata,... Visualizza Post
Ciao. Avevo già fatto una segnalazione riguardo il problema dei Tag di posizione che svaniscono quando carico la foto dal telefono A50 a Onedrive.... Visualizza Post
Quando utilizzo lo smartphone con il wi-fi succede che rimane connesso alla rete ma invece che esserci alla base del simbolo le due freccette che... Visualizza Post
Buongiorno,Stamattina è esplosa la batteria del telefono, in carica con accessori originali, portando all'inutilizzabilità del dispositivo; ciò... Visualizza Post
Buongiorno. Come detto in un post precedente, ho appena acquistato l'A71.
Devo ancora accenderlo, prima avrei qualche domanda da fare:
1... Visualizza Post
Praticamente dopo l'aggiornamento ad android 10 del mio samsung A50 ho riscontrato un problema strano, quando voglio effettuare una chiamata... Visualizza Post
Ho acquistato da qualche giorno un A40, ho provato a collegarlo al Mac tramite File Transfer per passare delle foto ma non funziona. Ho fatto delle... Visualizza Post