in data 19-12-2016 11:51 AM
Salve.
Più o meno a metà ottobre ho acquistato un galaxy J3.
dopo neanche un mese ho portato il tel al negozio dove lo avevo comprato perché presentava una rottura dello schermo nella parte superiore: il tel era fin dal primo giorno provvisto di custodia rigida e vetro temprato.
nonostante ciò e nonostante non presentasse segni di graffi né di cadute, poiché non era MAI caduto né mi era MAI rimasto in tasca sedendomi il centro assistenza ha rifiutato la garanzia.ho pagato e ripreso il tel. Adesso il tel, di nuovo nonostante custodia rigida e vetro temprato, e nonostante non mi sia MAI caduto e sia in condizioni PERFETTE, ha di nuovo lo schermi rotto, sempre nella metà superiore come la scorsa volta. Vetri intatti ma led rotto sotto.Mi pare ovvio che qualcosa non vada bene e non ho intenzione di spendere altri soldi visto che con 2 riparazioni a questo punto mi sarei comprata un tel superiore.
dopo 15 anni di samsung sono veramente stupita.
aspetto di sapere cosa fare.
grazie
in data 25-07-2017 04:55 PM
io mi sono rivolto ad ALTROCONSUMO dove son socio mandando tutto il materiale in mie mani e le dichiaraizoni dello stesso centro samsung che dice il contrario della sede.
rivolgetevi pure voi ad altronconsumo con riferimento SCHERMO J3 ROTTO e cosi' hanno più persone che si rivolgono per lo stesso motivo.
in data 25-07-2017 05:15 PM
Si... ti confermo. Stiamo raccogliendo le adesioni per una collettiva. Riesci a scrivermi in pvt i tuoi contatti?
in data 26-07-2017 11:42 AM
in data 26-07-2017 11:57 AM
Ciao Florio,
Devo confermarti che il nostro centro assistenza ha imputato la rottura del vetro sul tuo J3 ad un danno accidentale, pertanto ha emesso un preventivo di riparazione.
Ti confermo che ho immediatamente provveduto a segnalare il tuo caso all'ufficio relazioni con la clientela.
Provvederanno a fornirti un riscontro a breve!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 26-07-2017 12:12 PM
Alfio alfio alfio...hai pure spero 90euro x ripararlo? e dopo poco ti si è rotto d'incanto. LO RIBADISCO...è una pagliacciata che Samsung ci riserva. Sanno benissimo che il prodotto ha un difetto allo schermo. si rompe da solo SENZA COLPA DELL'UTENTE. inutile buttare soldi in una riparazione su un telefono che costa 114 euro.
DENUNCIATE L'ACCADUTO AD ALTROCONSUMO. UNITEVI al mio reclamo N° riferimento: 103164993-20
più vi unite meglio è per aver diritto al rimborso del telefono MAFFO visto che i nostri soldi erano buoni.
in data 26-07-2017 12:20 PM
Ok grazie
in data 27-07-2017 07:19 AM
Buongiorno
L'esito del mio reclamo è stato in linea con le aspettative. Riparazione non in garanzia.
Quasi speravo in un esito diverso visto che mi hanno contattato varie volte per aggiornarmi man mano sulla progressione del reclamo.
Sinceramente non mi va di spendere 80 euro per riparare un telefono dopo neanche un mese di utilizzo, pagato 115 euro.
Continuo con l'idea di una collettiva.
Attendo i vostri contatti.
in data 27-07-2017 01:46 PM
in data 27-07-2017 02:16 PM
Benvenuto... anche se mi dispiace per te. il tuo J3 ed i 79euro considerali un'oblazione alla samsung. la riparazione ti costa 80euro vedi tu se ne vale la pena. in più paio di settimane e si rompe nuovamente. avevo letto che è stato riscontrato un display troppo sottile che si rompe alla minima vibrazione. un difetto di progettazione che samsung non si assume e per regola DISPLAY VETRO ROTTO = CADUTO O SCHIACCIAMENTO DA PARTE UTENTE.
del resto noi qui tutti scemi....
portalo pure in assistenza ed ESIGI una perizia anche se poi alla fine è una presa in giro che fan delle foto e mandano in sede dove vedono il vetro rotto e stop...fuori garanzia.
eppure uno in samsung che si sia posto il dubbio di tutti sti J3 rotti così in breve tempo no?
io ho una pratica in corso con altroconsumo. quindi se vuoi rivolgiti a loro ed unisciti al mio reclamo.
in data 27-07-2017 03:01 PM
Volevo fare una considerazione , se sulla community si ricerca schermo rotto escono un sacco di casi dove gli iscritti dichiarano che è caduto che è stato schiaccaiato ecc. ecc. solo i possessori del J3 dichiarano che si è improvvisamente spento senza apparente motivo, io sono uno di quelli e so di cosa si parla ,.
Vorrei chiedere ai referenti Samsung come è possibile questa cosa ? solo i possessori dei J3 sono cosi tristi, cosi pidocchi da elemosinare una riparazione non dovuta ? soprattutto non trovate vergognoso non indagare per capire da dove nasce il problema ? io non posso e non voglio credere che ci prendete in giro consapevoli di farlo , questo si sarebbe veramente triste .
Siete cosi cortesi da spiegarmi perchè solo i possessori di J3 chiedono la riparazione dello schermo in garanzia e nessun altro ?
Grazie