in data 19-12-2016 11:51 AM
Salve.
Più o meno a metà ottobre ho acquistato un galaxy J3.
dopo neanche un mese ho portato il tel al negozio dove lo avevo comprato perché presentava una rottura dello schermo nella parte superiore: il tel era fin dal primo giorno provvisto di custodia rigida e vetro temprato.
nonostante ciò e nonostante non presentasse segni di graffi né di cadute, poiché non era MAI caduto né mi era MAI rimasto in tasca sedendomi il centro assistenza ha rifiutato la garanzia.ho pagato e ripreso il tel. Adesso il tel, di nuovo nonostante custodia rigida e vetro temprato, e nonostante non mi sia MAI caduto e sia in condizioni PERFETTE, ha di nuovo lo schermi rotto, sempre nella metà superiore come la scorsa volta. Vetri intatti ma led rotto sotto.Mi pare ovvio che qualcosa non vada bene e non ho intenzione di spendere altri soldi visto che con 2 riparazioni a questo punto mi sarei comprata un tel superiore.
dopo 15 anni di samsung sono veramente stupita.
aspetto di sapere cosa fare.
grazie
in data 21-12-2016 12:31 PM
in data 27-02-2017 01:22 AM
in data 28-02-2017 12:01 PM
in data 28-02-2017 10:53 PM
Come immaginavo Samsung se ne lava le mani, perché non ho mai fatto cadere o schiacciato il mio telefono, perciò la lezione da persona fisica nel mio caso non esiste, anzi penso sia solo una scusa da parte della casa, cioè il modo più semplice di non rispondere a dei difetti di prodotti scarsi a basso costo messi in vendita. È a dir poco scandaloso leggere i forum di persone ingenue che come me lo hanno comprato e poi dopo neanche un mese lo hanno fatto riparare anche due volte per lo stesso motivo, questo perché il il telefono monta un display di uno spessore di neanche un millimetro , montato poi su un scocca che essendo troppo leggere flette e si deforma, rompendolo. Se non è questo un difetto di fabbricazione allora è un prodotto fregatura. Ho sempre acquistato i vostri prodotti partendo da un frigorifero da 2000€, da microonde da 700€, lavatrici e televisori eccetera, credo che a questo punto a voi di certo non importerà che io vi dica che non acquisterò più Samsung e continuerò a fare pessima recensione su come gestite dei problemi tecnici con i clienti. Sono davvero deluso e molto dispiaciuto dell'accaduto, non tanto per la cifra irrisoria che ho speso per il telefono, quanto per la presa in giro e la mancanza di rispetto.
in data 06-03-2017 04:57 PM
Ciao Denis13,
l'ultima parola è sempre quella del centro assistenza.
Puoi comunicarmi a quale centro Samsung ti sei rivolto, nonchè il codice imei del tuo Galaxy J3 in un messaggio privato?
Se desideri avere delucidazioni sull'invio di un messaggio privato, clicca qui :smileyhappy:
Tengo tuttavia a precisare che, come anticipato dal collega Alessio, le condizioni di garanzia non coprono i danni fisici.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 09-03-2017 01:05 PM
Infatti ripeto: telefono nuovo, con vetro di protezione e custodia rigida, si è rotto l'lcd sotto ma nè il vetro o lo schermo nè la scocca avevano graffi o urti. dopo un mese si riapre una crepa nell'lcd senza di nuovo che il vetro sia rotto. io non l'ho neanche portato di nuovo ad aggiustare perchè spendere 120 di riparazioni su n telefono che ho pagato 130 è ridicolo.
Ah, sottolineo che al momento della prima riparazione il commesso mi disse anche "guarda ora tolgo la custodia e ti dico anche dove hai preso l'urto" e poi è rimasto scornato perchè ovviamente non ha trovato neanche una minima curvatura o graffio.
in data 10-03-2017 09:39 AM
Ciao gingerhead,
purtroppo non necessariamente ad un danno sul display ne corrisponde uno sul vetro esterno.
Gli 'incidenti' dovuti ad una pressione possono determinare danneggiamenti interni al display, ai quali non necessariamente corrisponde una rottura fisica all'esterno. :smileysad:
Se vorrai, tuttavia, potrai indicarmi i dati richiesti per verificare la pratica e darti un riscontro effettivo.
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 26-04-2017 03:25 PM
26.04.2016.... SCHERMO NERO...e non ha preso colpi. vetro temperato, custodia a libro ma saltato. quindi è un problema di samsung e del vetro di sto J3 comprato a pasqua come regalo. fino a ieri funzionato e stamani schermo nero ed era beato sul tavolo. ORA oltre la menata di non avere il cellulare e dover copiare tutto sul vecchio è trovare il centro samsung a genova dove portarlo e gli orari che lavorando mica è facile. Poi leggevo chiedono oltre i 100euro per un vetro? l'ho pagato 114....
cliente praticamente da molto anni samsung ma che delusione....
in data 27-04-2017 11:12 AM
Ciao ANDREBAJ,
mi dispiace davvero per lo schermo del tuo galaxy J3 :smileysad:
Se vorrai, potrai indicarmi il tuo cap di zona, al fine di poterti indicare il centro più vicino a te.
Sarà necessario richiedere una perizia tecnica che stabilisca la natura del danno e quindi la copertura in garanzia o meno.
Nel caso sarà il centro stesso a stilare un preventivo preciso, includendo anche eventuali ulteriori parti interne danneggiate.
Una volta ricevuto l'eventuale preventivo, potrai decidere di ripararlo o meno.
Rimango in attesa di una tua risposta per poterti indicare un centro :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert