Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, ho un problema con il mio samsung galaxy j5. Sembra che il microfono sia difettoso perche quando chiamo la mia voce viene sentita... Visualizza Post
Salve, ho un samsung Galaxy S4 mini, ieri sera mentre lo usavo normalmente ha iniziato a dare dei problemi, si è spento 2/3 volte da solo, quando... Visualizza Post
Ciao a tutti, in parole povere la mia batteria non dura nenache 10 ore con una ricarica.
comprato ad aprile funzionava come una bomba, appena... Visualizza Post
Ciao!
Il mio affezionatissimo note4 mi ha lasciato a piedi (Si accende, inizia a rallentarsi e poi si spegne da solo). Non aveva ancora compiuto... Visualizza Post
Ciao!
Per sbaglio ho attivato l'assistente vocale e non riesco a disattivarlo.
Sono andata su Impostazioni ma non mi lascia scorrere le... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, un Samsung S7 edge lasciato su una mensola per qualche mese spento, non si ricarica più.
Appena collego il suo caricabatterie... Visualizza Post
Vorrei togliere la password blocca schermo e ritornare al trascinamento dal mio Galaxy Neo S3. Qualcuno può aiutarmi?. Grazie e buone Feste
Visualizza Post
Ciao a tutti, contattando l'assistenza samsung mi è stato detto che il note4 da me mandato in assistenza il 25 novembre è in riparazione e... Visualizza Post
Ciao,
Da qualche giorno ho un consumo dati internet spropositato (1 giga) ho controllato in UTILIZZO DATI e la colpevole ė l'applicazione... Visualizza Post
FINO ALLA SCORSA SETTIMANA MI FUNZIONAVA CON LA APP SUL MIO SMARTPHONE SIA LA FUNZIONE HOME SIA QUELLA OUTHOME ...DA IERI INVECE HA SMESSO DI... Visualizza Post
salve,è la prima volta che scrivo e mi interesserebbe un parere su come procedere;ho mandato ad un centro riparazioni un samsung core plus il 7... Visualizza Post
Salve,
Il mio s7 edge acquistato tramite tre circa 6 mesi fa, presenta da diverso tempo delle linee orizzontali grigie sul display...
Anche... Visualizza Post
Salve ho un Samsung s4 e tablet Samsung Note 10.1 ho sempre sincronizzato con il cellulare le s note scritte sul tablet con samsung account.... Visualizza Post
salve ho un samsung j7 ho sposato le foto e video dalla memoria del telefono alla sd e adesso non me li apre piu sapete come posso ripristinarli?... Visualizza Post
Ciao a tutti, non mi funziona più la ricarica rapida del mio s6. Ricarica solo normalmente e ci mette un sacco di tempo. Ho gia provato a cambiare... Visualizza Post
Salve a tutti, vorrei sapere se questa batteria che ho acquistato come nuova e originale da un venditore su Amazon.it, è effettivamente... Visualizza Post