Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

schermo j3 rotto

(Argomento creato il giorno: 17-06-2017 09:55 PM)
475 Visualizzazioni
bibino
First Poster
Opzioni

Buonasera

oggi come per incanto troviamo il cellulare J3 di mio figlio acquistato alla fine del 2016 con il display crepato e completamente nero.

Leggo oggi le segnalazione degli  utenti che trattasi di difetto conclamato visto il gran numero di casi tutti uguali!

Pretendo la riparazione in garanzia di questo cellulare visto che mi trovo con un ragazzino di 12 anni che continua a piangere , altrimenti mi rivolgerò alle autorità competenti.

Un azienda leader di mercato non può esimersi dal non rispondere coprire in garanzia i suoi prodotti!

0 Likes
3 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
0 Likes
Florio
Apprentice
Opzioni
Buongiorno , scusate ma non capisco come funziona questo forum scrivo qui e ditemi nel caso dove devo scrivere .
A dicembre compero un J 3 pochi giorni fa lo attacco la sera in carica funzionante lo stacco la mattina con lo schermo mezzo nero.
Lo porto in assistenza in garanzia e mi dicono che lo schermo è rotto .
Io sono certo che non è caduto visto che dal comodino non si era mosso ma soprattutto il vetro sopa è intatto senza alcun segno , come è possibile aver rotto la parte sotto ? leggo che tanti hanno questo problema e mi sembra cristallino che è un difetto di fabbricazione la domanda è come possiamo farci rispettare ? come possiamo chiedere la giusta riparazione in garanzia ?

Grazie 1000
0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Florio,

Ti ho risposto QUI.

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes