Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lg mirror drive

(Argomento creato il giorno: 17-06-2017 09:30 PM)
11896 Visualizzazioni
marco92
Student
Opzioni

salve a tutti, vorrei avere delle delucidazioni per quanto riguarda l app lg mirror drive che al momento non mi viene riconosciuta e non leggibile dallo strereo della mia auto girando in giro ce gente che riesce e gente che trova problemi. vedo che altri telefoni vanno alla grande addirittura con il full mirroring.io uso un galaxy s8 plus e le sto provando tutte avete qualche soluzione a riguardo? grazie in anticipo..

6 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao marco92, Benvenuto nella nostra Community!

Verificando sul playstore nella descrizione dell'app Lg MirrorDrive viene specificato che è compatibile unicamente con dispositivi LG dotati di MirrorLink, pertanto sembrerebbe non compatibile con l'S8 Plus.

Potrai eventualmente sfruttare la funzionalità Mirrorlink nativa sull'S8 Plus, connettendo il dispositivo alla tua auto tramite USB ed attivando il MirrorLink, con connessione dati attiva, accedendo a:

- Impostazioni

- Connessioni

- Altre impostazioni di rete

- MirrorLink

Spero di esserti stato utile :smiling-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
marco92
Student
Opzioni

ti ringrazio vedendo su youtube riescono a farlo girare anche se con i relativi problemi di compatibilita..perche con google auto si hanno delle limitazioni(ovviamente) invece vedendo il full mirroring lg riporta tale e quale la schermata del terminale..

cmq grazie per la risposta..

Roberto53
First Poster
Opzioni
Io ho s7 edge....app. Lg mirror drive, butter savior, car mode for galaxy.
Lg mirror drive togli spunta notifiche.... collega il
Cavetto usb , e attiva Mirrorlink, poi premi lg mirror drive dal display auto.
0 Likes
Marino73
First Poster
Opzioni
Succede anche a me con s8.probabilmente non é aggiornata come si deve LG per Samsung nougat
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Marino73, benvenuto nella nostra Community,

come indicato, i nostri dispositivi non risultano nelle liste di compatibilità stilate da LG, tuttavia non escludo che una soluzione possa essere quella da te prospettata.

Ti consiglierei per maggiori informazioni e per la verifica di un eventuale aggiornamento, di contattare il produttore LG e/o lo sviluppatore dell'app.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Emix41
First Poster
Opzioni

Ciao,

ho anche io un samsung s7 edge ed ho provato a fare la procedura che hai scritto ma niente da fare. 

Per vedere la schermata del mio telefono devo cliccare più volte sull'OK ma non appena tocchi una app sul display dell'auto, mi restituisce il messaggio che LG Mirror Drive non può essere utilizzata da smartphone diversi da LG.

COme fai fatto tu?

0 Likes