in data 17-06-2017 09:03 PM
Salve, oggi per la prima volta ho voluto provare il mio s7 edge a registrare e/o fotografare sott'acqua. Ma con mio sgomento il cellulare ha presentato i seguenti problemi. Se avvio la registrazione fuori dall'acqua e poi lo immergo la registrazione si interrompe, però contemporaneamente esce anche dall'app della fotocamera e altre cose, come se qualcuno toccasse il display. Infatti ho come l'impressione che è l'acqua con la sua massa a funzionare come un dito che preme il display, non so spiegarvelo meglio, pardon. Altra cosa che ho notato è che se lo immergo nell'acqua e provo a premere sul display il tasto "scatta foto" o "registrazione" non succede nulla. Tengo a precisare che il telefono funziona perfettamente, "fuori dall'acqua". Qualcuno sa di cosa si può trattare ? grazie mille
in data 17-06-2017 09:40 PM
Va bene che Samsung dichiara l'S7 impermeabile, ma andare a fotografare sott'acqua con l'S7 significa andare a cercarsi i problemi.
in data 17-06-2017 09:43 PM
se è certificato ip68 xké non dovrei ? basta attenersi alle istruzioni, infatti non lo immergeró mai in acqua salata. Cmq il telefono funziona alla perfezione
in data 17-06-2017 09:44 PM
in data 19-06-2017 03:52 PM
Ciao Carlo80, Benvenuto in Community!
Ti confermo che la certificazione IP68 di cui è dotato l'S7 è volta unicamente a garantire una maggiore protezione ad acqua e polvere in determinate condizioni.
Ti confermo che l'S7 non è progettato per un uso subacqueo e, come indicato a pagina 5 del manuale utente che potrai consultare QUI, alcune funzionalità tra cui il touch potrebbero non funzionare correttamente in acqua.
Fammi sapere se hai bisogno di altro aiuto
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 22-07-2020 09:34 PM