Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

schermo cambiato s8

(Argomento creato il giorno: 13-03-2019 03:12 PM)
1186 Visualizzazioni
dmax89
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, ho cambiato recentemente lo schermo del mio galaxy s8, in un centro autorizzato samsung, solo che la barra in altro dove ce orologio, percentuale di batteria ecc. ... è tutto spostato piu in alto proprio al limite dello schermo.

potete dirmi come posso risolvere ????

 

0 Likes
13 Risposte
Soluzione
DOMENIC8I
Navigator
Opzioni
guarda...se è stato sostituito con un ricambio originale..Service Pack.. la cosa è molto strana per mia esperienza ti conviene controllare che il centro di assistenza sia VERAMENTE autorizzato Samsung...e poi se il difetto comporta vari fastidi puoi benissimo riportare il terminale al centro dove ha eseguito il lavoro...cmq..prima di riportare il terminale in assistenza prova un soft reset prima e, se non basta ,un hard reset...magari il display nuovo è fuori taratura ed ha bisogno di un reset
0 Likes
dmax89
First Poster
Opzioni

il centro è autorizzato si chiama CAT ELETTRONICA a la spezia. semmai faccio un backup e un reset.

grazie per il supporto

0 Likes
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao dmax89, benvenuto nella Community Samsung!

 

Se il problema è visibile anche eseguendo uno screenshot probabilmente ha origine software, per cui effettuando un ripristino ai dati di fabbrica potresti riuscire a risolvere.

 

In caso contrario fai pure riferimento al centro assistenza per ripristinare il corretto funzionamento; mi spiace molto per il disagio, ma sono certa che il tecnico potrà risolvere rapidamente ed in modo definitivo!

 

Fammi sapere qualora dovessi riscontrare ulteriori criticità.

 

Ciao!

 

0 Likes
dmax89
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

siccome ieri ho eseguito un backup del mio telefono sul mio PC tramite Smart Switch, poi ho fatto fast reset del mio telefono e quando ho provato a ripristinare i dati mi diceva che non esistono elementi ripristinabili.

Cattura.PNGPS: il backup è di 23 GB circa, quindi ci sono tutti i dati ma non li ripristina. Potete consigliarmi un metodo alternativo?

0 Likes