Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

schede estere/A71

(Argomento creato il giorno: 01-11-2020 12:51 AM)
246 Visualizzazioni
bulluilbello
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, sono attualmente in Egitto e ho provato a mettere una scheda egiziana nel mio smartphone un A71 ma mi esce una schermata che mi dice che il telefono non è abilitato all'uso di questa scheda e di inserire il codice di sblocco del paese estero. È successo a qualcun altro? Potete aiutarmi?

0 Likes
4 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni

[RIMOSSA INDICAZIONE ERRATA E FUORVIANTE]

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

i dispositivi venduti in Italia hanno un blocco continentale che permette di utilizzare solamente le SIM europee, a meno che non venga sbloccato usufruendo della rete telefonica tramite delle chiamate in uscita verso numerazioni di utenza mobile, non in roaming, con una SIM europea.

Altrimenti, chi è impossibilitato a fare questa operazione, può chiedere di ricevere quel codice di sblocco direttamente al servizio clienti.

Invia una mail al servizio clienti indicando questi dati:

• nome e cognome dell'utilizzatore;
  • modello del dispositivo;
  • codice IMEI del dispositivo (se metti entrambi è meglio);
  • codice seriale del dispositivo;
  • paese di utilizzo;
  • scontrino / fattura di acquisto.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
çokgüzel
First Poster
Opzioni
Salve, devo andare in turchia , quale scheda posso attivare per poter avere dati mobili?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao çokgüzel, benvenuto sulla Community Samsung!

Se desideri navigare in internet utilizzando la connessione dati della tua scheda SIM attuale, puoi attivare il roaming dal seguente menu:

• Impostazioni
  • Connessioni
  • Reti mobili
  • Attiva "Roaming dati".

In alcune condizioni, tuttavia, il roaming è a pagamento, dunque per informazioni sui costi è necessario rivolgersi al proprio gestore telefonico.

Se invece desideri attivare una SIM turca, potrai attendere i feedback di altri utenti che potranno consigliarti gestori telefonici specifici del luogo, sulla base della propria esperienza.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes