Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A71 dual sim

(Argomento creato il giorno: 05-04-2022 08:37 AM)
235 Visualizzazioni
_Ash_
Student
Opzioni

Buongiorno,  ho un problema con il mio smartphone in cui ho installato due sim: una per lavoro ed una personale.  Ho attivato due account whatsapp per separare le cose e sono interessato in certi momenti della giornata, ed in alcuni giorni della settimana a mettere totalmente offline il numero di lavoro. Da gestione schede sim, disattivo quella di lavoro e quindi non ricevo più chiamate classiche,  ma continuano ad arrivare messaggi e chiamate da whatsapp. Come posso risolvere?

#a71 #galaxy a71

0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao _Ash_, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Trattandosi Whatsapp di un applicativo non sviluppato da noi, nostro malgrado non ne conosciamo le specifiche d'uso complete.

Vorrei a questo proposito raccomandarti di fare riferimento all'assistenza ufficiale per avere maggiori informazioni su come procedere.

Qui i recapiti, per tua comodità: support@whatsapp.com

Per qualsiasi altra necessità restiamo a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
La disattivazione della SIM tramite "gestione SIM" é un'opzione di sistema che non incide sull'uso di WhatsApp...non c'è quindi modo di disattivare WhatsApp se non bloccando le chiamate direttamente dall'app o disinstallando la stessa. Per i messaggi SMS invece dovrebbero automaticamente disattivarsi non avendo più campo per la ricezione nel momento in cui disattivi la SIM.
0 Likes