Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scatto panoramico su Galaxy S8

(Argomento creato il giorno: 25-07-2017 10:44 PM)
21474 Visualizzazioni
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Salve a tutti,

mi è stato fatto notare da qualche possessore di S8 che la modalità Scatto Panoramico della fotocamera non era disponibile. Per interderci questo: http://www.samsungapps.com/appquery/appDetail.as?appId=com.sec.android.app.camera.shootingmode.panor...

Da quanto sembra qualche altro possessore di S8 lo ha...

Risulta essere disponibile al download per i possessori il cui dispositivo ne fosse sprovvisto?

Grazie.

A presto

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao a Tutti,

Vi ringrazio per i feedback.

Ho verificato e vi confermo che attualmente la modalità "scatto panoramico" non risulta disponibile per Galaxy S8 ed S8+.

Attualmente non vi sono informazioni ufficiali circa l'eventuale futura disponibilità di tale modalità di scatto.

Rimango a disposizione per qualsiasi necessità! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

43 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao danitudi971,

Potresti indicarci se sui dispositivi per i quali non risulta presente ne scaricabile lo scatto panoramico è stato eseguito un reset della fotocamera ed un test in modalità sicura?

Potresti eventualmente fornirmi anche la versione software facendo digitare sull'app telefono il codice *#1234#

Attendo un riscontro! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao Andrea,

grazie, ho rigirato il link ai possessori che ne segnalavano difficoltà, li ho invitati a venire a scrivere qui.

A presto.

0 Likes
Annalisa79
First Poster
Opzioni

Screenshot_20170727-132110.png

Ecco la mia versione. Grazie

Giuseppe1080
First Poster
Opzioni

Screenshot_20170727-132441.jpg

Questo è il mio modello s8+ dove non riesco a scaricare l'integrazione della 360Screenshot_20170725-225734.png

Horuseye1
Apprentice
Opzioni

Anche a me non permette l'installazione Screenshot_20170727-151518.png

Screenshot_20170727-151602.png

Soluzione
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao a Tutti,

Vi ringrazio per i feedback.

Ho verificato e vi confermo che attualmente la modalità "scatto panoramico" non risulta disponibile per Galaxy S8 ed S8+.

Attualmente non vi sono informazioni ufficiali circa l'eventuale futura disponibilità di tale modalità di scatto.

Rimango a disposizione per qualsiasi necessità! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao Andrea,

grazie per il supporto. Sarebbe bello vedere che l'andare avanti con le generazioni di Smartphone non comporti la perdita di feature interessanti e attrattive come lo Scatto Panoramico.

A presto.

0 Likes
NikiBologna
First Poster
Opzioni

Effettivamente non c' è....io sul precedente Samsung l'ho impiegato molto spesso.

Non c' è neanche il tour virtuale.

Nei prossimi aggiornamenti cercate di rimettere le funzioni storiche per favore.

Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao NikiBologna, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che attualmente le funzionalità di scatto panoramico e tour virtuale non risultano disponibili per S8.

In caso di necessità puoi verificare la disponibilità di applicazioni sul Galaxy Apps che dispongano di tali funzioni.

Resta inteso che riporterò il tuo feedback nell'eventualità di futuri aggiornamenti dell'app "Camera". :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes