in data 25-07-2017 10:44 PM
Salve a tutti,
mi è stato fatto notare da qualche possessore di S8 che la modalità Scatto Panoramico della fotocamera non era disponibile. Per interderci questo: http://www.samsungapps.com/appquery/appDetail.as?appId=com.sec.android.app.camera.shootingmode.panor...
Da quanto sembra qualche altro possessore di S8 lo ha...
Risulta essere disponibile al download per i possessori il cui dispositivo ne fosse sprovvisto?
Grazie.
A presto
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-07-2017 02:28 PM
Ciao a Tutti,
Vi ringrazio per i feedback.
Ho verificato e vi confermo che attualmente la modalità "scatto panoramico" non risulta disponibile per Galaxy S8 ed S8+.
Attualmente non vi sono informazioni ufficiali circa l'eventuale futura disponibilità di tale modalità di scatto.
Rimango a disposizione per qualsiasi necessità!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 27-07-2017 11:07 AM
Ciao danitudi971,
Potresti indicarci se sui dispositivi per i quali non risulta presente ne scaricabile lo scatto panoramico è stato eseguito un reset della fotocamera ed un test in modalità sicura?
Potresti eventualmente fornirmi anche la versione software facendo digitare sull'app telefono il codice *#1234#
Attendo un riscontro!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 27-07-2017 01:06 PM
in data 27-07-2017 01:25 PM
Ecco la mia versione. Grazie
in data 27-07-2017 01:27 PM
Questo è il mio modello s8+ dove non riesco a scaricare l'integrazione della 360
in data 27-07-2017 03:32 PM
Anche a me non permette l'installazione
in data 28-07-2017 02:28 PM
Ciao a Tutti,
Vi ringrazio per i feedback.
Ho verificato e vi confermo che attualmente la modalità "scatto panoramico" non risulta disponibile per Galaxy S8 ed S8+.
Attualmente non vi sono informazioni ufficiali circa l'eventuale futura disponibilità di tale modalità di scatto.
Rimango a disposizione per qualsiasi necessità!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 28-07-2017 03:11 PM
in data 28-08-2017 10:56 PM
Effettivamente non c' è....io sul precedente Samsung l'ho impiegato molto spesso.
Non c' è neanche il tour virtuale.
Nei prossimi aggiornamenti cercate di rimettere le funzioni storiche per favore.
in data 29-08-2017 09:44 AM
Ciao NikiBologna, Benvenuto nella nostra Community!
Ti confermo che attualmente le funzionalità di scatto panoramico e tour virtuale non risultano disponibili per S8.
In caso di necessità puoi verificare la disponibilità di applicazioni sul Galaxy Apps che dispongano di tali funzioni.
Resta inteso che riporterò il tuo feedback nell'eventualità di futuri aggiornamenti dell'app "Camera".
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert