Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scatto panoramico su Galaxy S8

(Argomento creato il giorno: 25-07-2017 10:44 PM)
21472 Visualizzazioni
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Salve a tutti,

mi è stato fatto notare da qualche possessore di S8 che la modalità Scatto Panoramico della fotocamera non era disponibile. Per interderci questo: http://www.samsungapps.com/appquery/appDetail.as?appId=com.sec.android.app.camera.shootingmode.panor...

Da quanto sembra qualche altro possessore di S8 lo ha...

Risulta essere disponibile al download per i possessori il cui dispositivo ne fosse sprovvisto?

Grazie.

A presto

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Salta alla soluzione
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Mica vero. Da me la foto panoramica esiste. A meno che non parliamo di cose diverse.
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Screenshot_20170829-111333.png

Saverio Casadidio
0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Saverio571,

La modalità "scatto panoramico" permette di creare un panorama sferico ed è una funzionalità differente rispetto alla modalità "Panoramica" per la creazione di panorami orizzontali o verticali. :winking-face:

Mi correggo invece per quanto riguarda lo "scatto virtuale" che è presente anche su S8 contrariamente a quanto ho indicato nel mio post precedente.

Ciao :smiling-face:

Andrea
Samsung Community Expert

Pakka
Apprentice
Opzioni

Anche io sin dal primo momento ho notato la mancanza della modalità scatto panoramico, il che è abbastanza strano dato che tale modalità esisteva già sul note 3 ed esiste sull' s7 edge che dispone della stessa fotocamera dell' s8...quindi implementatela perchè è una modalità di scatto fantastico!

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Io onestamente non so cosa sia lo scatto panoramico e cosa lo differenzi dalla modalità panoramica. Me lo spiegate per favore?
Saverio Casadidio
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Lo scatto panoramico permette di creare foto 360 mediante un collage di tanti rettangoli di fotografia che poi il software fonde insieme.

La panoramica invece è una funzione che ti permette di fare più foto in sequenza in una direzione sola e per massimo a 180 gradi.

A presto.

Pakka
Apprentice
Opzioni

E non si capisce perchè samsung non abbia implementato tale funzione visto che è da anni che è insita nella sua fotocamera.

Sono abbastanza amareggiato.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
No. La foto panoramica dell'S8 va a 360 gradi. Viene fatta una sorta di filmato per cui alla fine si può vedere il tutto come foto, oppure come filmato, oppure in modo analogo al tour virtuale muovendo il telefonino
Saverio Casadidio
0 Likes
Pakka
Apprentice
Opzioni

Ho un s7 edge che con la modalitá foto 360 gradi scatta foto completamente diverse dalla modalitá panoramica di s8...quindi sono due cose diverse.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ho visto adesso su S7 edge e non mi risulta che con "Scatto Virtuale" o "Panoramica" si possano fare foto 360 alla gear 360.

Per intenderci:

Scatto PanoramicoScatto Panoramico

PanoramicaPanoramica

Scatto VirtualeScatto Virtuale

A presto

0 Likes