Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung smart repair

(Argomento creato il giorno: 07-10-2021 09:27 AM)
187 Visualizzazioni
giridipalle
Apprentice
Opzioni

Molto delusa da questo servizio ingannevole

Non riuscendo a richiedere il ritiro dal sito ho chiamato il numero dell'assistenza Samsung indicato nello stesso sito, mi hanno mandato una mail con link per velocizzare l'operazione, ho seguito tutti i passaggi e finalmente il telefono è partito per la riparazione 
Ricevo poi una mail dal riparatore ufficiale con un preventivo diverso da quello indicato su Samsung smart repair 
Richiamo il numero assistenza Samsung e solo allora miviene spiegato che avendo contattato loro la mia riparazione non è passata tramite Samsung smart repair quindi ha un'altro prezzo.
Allora perché non specificarlo chiaramente sul sito Samsung smart repair? O perché l'operatrice che mi ha risposto non mi ha avvisato di questa differenza?
Io questa la considero una [RIMOSSO]
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao giridipalle,

il tuo disappunto è comprensibile, ma desidero spiegarti che quanto riscontri è normale.

Smart Repair è infatti un servizio di riparazione per danni accidentali sottoposto a prezzi calmierati in partenza, operati presso uno specifico laboratorio a questo dedicato. Da qui i preventivi già disponibili online.

La riparazione tramite centri assistenza convenzionali sparsi sul territorio avviene invece in regime di mercato libero; motivo per il quale, oltre i minimi fissati dalla Casa Madre, potrebbero esservi delle lievi fluttuazioni nei tariffati dovuti al regime concorrenziale.

Spero di averti fornito le opportune delucidazioni.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
giridipalle
Apprentice
Opzioni
Certo tutto comprensibile ma il cliente va avvisato a priori di questa possibilità
0 Likes