Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A52s 5G - controllo garanzia

(Argomento creato il giorno: 07-10-2021 09:54 AM)
799 Visualizzazioni
Stefano-B
Student
Opzioni

Buongiorno,

vorrei verificare la provenienza di un Galaxy A52s 5G.

Il venditore ha assicurato che è in Garanzia italia ma vorrei esserne certo prima di rompere i sigilli della scatola.
Ho anche provato a registrare il prodotto tramite S/N ma senza successo.

Grazie

9 Risposte
Stas01
Voyager
Opzioni
Salve!
Può fare uno screeShot della sezione "informazioni software"?
È facile da verificare.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Stefano-B, benvenuto in Community!

Scrivendomi in privato il codice IMEI potrò eseguire una verifica sulla destinazione di mercato del dispositivo.

clicca sull'icona in alto a destra del tuo avatar, e quindi alla voce Messaggi. Da questa posizione potrai scrivere un messaggio inserendo come destinatario il mio nickname.

Attendo tue, ciao :winking-face:

Michele
Samsung Community Expert
Emma-2030
First Poster
Opzioni

Buonasera,

vorrei verificare anch'io la provenienza del mio Galaxy A52s 5G appena acquistato.

Posso inviarle anch'io un messaggio privato con il codice IMEI?

Grazie e saluti,

Emma

0 Likes
Stefano-B
Student
Opzioni
Grazie per i suggerimenti, ho risolto utilizzando la chat live e postando lì il codice IMEI
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Emma-2030, ti do il benvenuto in Community!

Estendo anche a te l'invito a comunicarmi per via privata il codice IMEI, al fine di eseguire una verifica.

Puoi utilizzare la stessa procedura indicata per Stefano-B, per il quale sono lieto si sia chiarito ogni dubbio sul prodotto.

Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
Houda16
First Poster
Opzioni
ciao anche io voglio verficare la provenienza a52s grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Houda16, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Invito anche te ad inviarmi un messaggio personale, in modo che possa svolgere le opportune verifiche.

Attendo tue. Buona giornata :winking-face:

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Aleandre
First Poster
Opzioni
Buonasera,
vorrei verificare anch'io la provenienza del mio Galaxy A52s 5G appena acquistato.
Posso inviarle anch'io un messaggio privato con il codice IMEI?
Grazie e saluti,
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Aleandre, benvenuto sulla Community Samsung!

Se hai ancora necessità di conoscere il mercato di destinazione del tuo Galaxy, invia pure alla mia attenzione un messaggio privato con l'indicazione del codice IMEI :smiling-face:

Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes