Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Molto delusa da questo servizio ingannevole
Non riuscendo a richiedere il ritiro dal sito ho chiamato il numero dell'assistenza Samsung... Visualizza Post
Buongiorno vi scrivo perché da un po di tempo ho notato che quando ascolto musica senza cuffie ad alto volume all'improvviso il volume va a... Visualizza Post
Uso questo modello da una settimana. Il router wiifi non funziona,non riesco condividere la rete ne con la stampante,ne con la tv. Ci sono delle... Visualizza Post
Ciao,
nella pagina https://shop.samsung.com/it/tantiauguri mi compare la rotella che gira ma i prodotti non escono mai fuori: ho provato con... Visualizza Post
Buonasera , perche non posso installare piattaforma health su samsung galaxy m31 ?
Ho provato qualche volta pero lo stesso risultato... Visualizza Post
Buongiorno, ho da poche settimane un galaxy m31, poco fa mentre navigavo in internet all'improvviso la schermata è diventata completamente nera... Visualizza Post
Consiglio per la one ui 4: dovreste aggiungere la funzionalità che quando tengo premuto su un app per disinstallarla mi uscisse l'opzione per... Visualizza Post
I social sono ripartiti e funzionano bene,però instagram non riesco ad aprirlo,clicco per entrare e la pagina si chiude sola subito dopo...perché?... Visualizza Post
Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile cambiare il lettore preinstallato Samsung video player con un altro lettore (ad esempio VLC) e farlo... Visualizza Post
Ho poco fà fatto un'aggiornamento al mio telefono (samsung galaxy A30) e non riesco a inviare e a ricevere messaggi dai social media per... Visualizza Post
Ho notato che i telefoni samsung anche i top sono lenti all'accensione e devono caricare sempre molte cose e oltretutto laggano credo sia un... Visualizza Post