Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao. qualcuno può dirmi se il telefono in oggetto ha dei problemi con lo schermo touch? ho già provato sul menu nascosto a fare i test ma è... Visualizza Post
Il lettore dell'impronta digitale non funziona e ora non posso più accedere ad alcune applicazioni perché quando provo a scrivere la password e... Visualizza Post
Buongiorno,prima ho visto ,entrando nell'account Samsung che consiglia di cambiare la password scaduta.Non vorrei cambiare e dunque ho... Visualizza Post
Salve. Da mesi il mio A50 presenta un bug: spariscono le foto in app Galleria nell'app "Area Personale". Sposto lì una foto, vi rimane... Visualizza Post
Come faccio a cambiare l'applicazione tramite la quale mi viene richiesta la password di accesso al wifi su samsung A12?
Volevo impostare... Visualizza Post
Salve,
dopo un problema di aggiornamento il telefono si riavvia in continuazione, quindi telefono a samsung che mi consiglia di ripristinare il... Visualizza Post
RAGAZZI URGENTE!
Ho un Galaxy A40 e non mette a fuoco in nessun modo, nemmeno con instagram. Ho provato svuotando la cache e a ripristinare... Visualizza Post
Buon giorno ,il mio A71 due giorni fatica a avere rete cellulare.
Ha poco se non zero campo e per tefonare devo spegnere e riaccendere
... Visualizza Post
Purtroppo non riesco più a sbloccare il telefono con l'impronta. Ho provato anche a cancellarla e registrarla nuovamente ma nulla.
Come... Visualizza Post
Buongiorno, sto riscontrando un problema con il mio Samsung A32.
Ho impostato un PIN per sbloccare lo schermo, ma il mio cellulare non me lo... Visualizza Post
Buongiorno,
vorrei verificare la provenienza di un Galaxy A52s 5G.
Il venditore ha assicurato che è in Garanzia italia ma vorrei esserne certo... Visualizza Post
Molto delusa da questo servizio ingannevole
Non riuscendo a richiedere il ritiro dal sito ho chiamato il numero dell'assistenza Samsung... Visualizza Post