Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S8 tasto power bloccato

(Argomento creato il giorno: 19-08-2017 11:12 AM)
5707 Visualizzazioni
andrea671
First Poster
Opzioni

Ciao, ho S8 da 10 gg e oggi il tasto laterale destro non funziona più bene. In maniera incostante, premendolo non succede nulla. In altri momenti il funzionamento è normale. Ho provato a ripristinare impostazioni iniziali senza successo. Potete aiutarmi per favore? Grazie!

0 Likes
4 Risposte
andrea671
First Poster
Opzioni
Inoltre, a schermo "spento" prima si vedeva l'orario... ora non più...
Aiuto!
0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao andrea671, Benvenuto in Community!

Hai eseguito unicamente il ripristino delle impostazioni o anche un ripristino dei dati di fabbrica del dispositivo al fine di escludere eventuali problematiche software?

Per quanto concerne l'orario a schermo spento, fai presumibilmente riferimento all'opzione "Always On Display". Potresti verificare se è attivata accedendo a:

- Impostazioni

- Schermata di blocco e sicurezza

Ti ricordo che per poter utilizzare l'Always On Display è necessario che l'opzione "Tipo di blocco schermo" non sia impostata su "Nessuno". :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Mattia9
Journeyman
Opzioni

Da oggi anche io ho avuto lo stesso problema con il mio s8.provato a fare un reset del telefono ma niente da fare sembra proprio che il tasto sia andato senza alcun motivo dato che non ha mai preso botte e non è nemmeno mai caduto.lunedi lo porterò in un vostro centro e spero mi venga riparato gratuitamente dato che non si è rotto per colpa mia

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Mattia9, benvenuto,

sarà necessario rivolgersi ad un nostro centro autorizzato della tua zona, che potrà effettuare le necessarie verifiche.

Indicami pure il tuo cap e ti consiglierò un centro.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes