Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S8 PLUS schermo poco luminoso e bianco tendente al grigio

(Argomento creato il giorno: 24-11-2017 08:31 AM)
1410 Visualizzazioni
Argol
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,mi sono reso conto che il mio S8 plus che possiedo da 2 mesi circa ha lo schermo meno luminoso,o perlomeno il bianco non e' bianco ghiaccio ma piu' spento rispetto a tutti gli altri S8 Plus che ho verificato nei vari negozi e anche rispetto a quello di un mio amico.

Ho letto qualcosa sul web inerente agli schermi del S8 Plus con il bianco che vira sul rosso ma non sembrerebbe il caso mio in quanto secondo me il mio risulta meno luminoso rispettto agli altri(anche per gli altri colori)

Ho resettato il telefono ,aggiornato il firmware,modificato i settaggi mille volte ,tolto chiaramente il filtro luce blu,messo in modalita' adattivo,modificato il bilanciamento colori,le opzioni avanzate nel menu "schermo adattivo,utilizzato il comando *#15987# che permette di bilanciare il bianco...niente ,il risultato e' sempre diverso e non soddisfacente rispetto gli altri S8 PLUS.

La domanda che vi chiedo gentilmente , e se mi verrà visto come un difetto dalla Samsung e quindi riparato o quant'altro?

Grazie in anticipo..

0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Hai valutato anche il fattore luminosità e verificare che ci sia il problema anche senza la luminosità automatica?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Argol
First Poster
Opzioni

Ciao,si ho provato sia con la luminosità in automatico e sia senza,mi secca perchè l'ho acquistato principalmente per lo schermo e mi ritrovo  uno smartphone con una qualita' inferiore rispetto agli altri..

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Di Galaxy S8 ne vengono prodotti in quantità industriali e come dice il detto non tutte le ciambelle escono con il buco.

E non è un problema: se lo schermo è difettoso, a meno che non ricorrano altre condizioni, viene sostituito dal centro assistenza autorizzato.

Al netto delle prove che hai eseguito, io ti consiglierei di trovarne uno.

In prima battuta registra il terminale su Samsung Members.

Puoi scrivere il tuo CAP e i Samsung Expert ti indicheranno il centro più vicino oppure chiamare il numero 800 578 277 per valutare anche il ritiro a domicilio.

A presto.

0 Likes
Argol
First Poster
Opzioni

Spero siano seri perche' a prima vista lo schermo visto da solo sembra a posto ma non regge il confronto con un altro uguale.Non vorrei mi facessero aspettare un mese per poi comunicarmi che secondo loro è tutto ok

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Non possiamo fare ipotesi più approfondite, tutti i centri assistenza autorizzati seguono un protocollo ufficiale per verificare i difetti ed eseguire le riparazioni. Nel caso il tuo sia difettoso e non ricorrono particolari condizioni ti sarà sostituito in Garanzia.

A presto.

0 Likes