Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung j5 - memoria interna all'osso ma ...

(Argomento creato il giorno: 24-11-2017 01:38 AM)
2900 Visualizzazioni
maskedrider
First Poster
Opzioni

premesso che sono una zappa con tutti gli smartphone ! dopo mesi di acrobazie ho effettuato l'hard reset del mio smart e dopo 2 giorni mi ritrovo peggio di prima e gli 8 gb della scheda interna sono così divisi :

spazio disponibile 250 mb

Memoria di sistema 3.44 gb

spazio utilizzzato  3.22 (immagini video e audio 200 mb) e applicazioni 3.01 gb

Altri 590 mb eeeehhh ?

Ho provato ma non riesco a spostare nessuna App sulla scheda esterna ! Inoltre con Smart Manager vedo che 4..5. occupano tra i 150 e 200 mb ed il resto allora ?  

Ipotesi ultima sarebbe di effettuare un reset più profondo ? le istruzioni in rete sono molto confuse ...

Grazie

0 Likes
7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Di quale J5 stiamo parlando? 

Se clicchi su 'Altri' ti fa vedere qualcosa?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
saraka97
First Poster
Opzioni

anche io ultimamente sto riscontrando lo stesso problema solo che io ho spostato tutte le app sulla scheda sd il problema è che mi dice che la memoria del telefono è piena il che non è assolutamente vero perchè l'ho svuotata ma niente continua a segnalarmi lo stesso problema, ho fatto il reset del telefono il problema sembrava essersi risolto ma ecco che dopo qualche ora è ritornato tutto come prima...

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

di quale J5 stiamo parlando?

Puoi fornirci qualche screenshot al riguardo?

Buone feste.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
maskedrider
First Poster
Opzioni

Scusa non capisco ma "Altri"  dove ?

Provo lo stesso a risponderti : Smart Manager /  Archiviazione / Usato /Dettaglio  /Altri  679 mb /Esplora e giù una lista di cartelle gialle  (quasi tutte da me svuotate) 

Ho scritto bene ?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao maskedrider, benvenuto nella nostra Community,

i megabyte restanti potrebbero essere occupati dalla memoria cache, che si è riempita nuovamente anche dopo il reset.

Ciao, 

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
maskedrider
First Poster
Opzioni

cache ripulita ma situazione immutata !

cartella altri....760 mb ....come la svuoto ?

0 Likes
luigim2
First Poster
Opzioni

ciao a tutti, 

è possibile switchare o scegliere se usare la memoria interna o esterna per le APP? considerando che la cache e la memoria di sistema delle app è quella che assorbe di piu l'intera memoria del telefono vorrei sfruttare la memoria della SD.

grazie in anticipo

0 Likes