in data 18-11-2018 10:20 PM
Buonasera, ho da pochi giorni comprato un s8 brand tim. Lo sto utilizzando con scheda vodafone e noto una connessione dati molto lenta per lunghi tratti inesistente anche se il segnale è al massimo, sia in 3g che in 4g. Mi domando se il brand è il problema (secondo il 190 si), se c'è un difetto del telefono o se tutti gli s8 hanno una connessione cosi' pessima. Ho provato contemporaneamente un s7 edge sempre con sim vodafone e va benissimo sia in 3g che 4g. Ho controllato tutte le impostazioni ,apn, fatto il ripristino connessioni, ho riavviato in modalità sicura e fatto il ripristino dati di fabbrica ma niente, la connessione dati sempre uguale, per un po sembra andare ma poi si pianta e non va piu'.
in data 18-11-2018 10:33 PM
Prova a contattare il tuo operatore telefonico che verifica lo stato della connessione e ti saprà dire se dipende dall'operatore oppure dal terminale, o se ci vuole qualche configurazione
in data 18-11-2018 10:36 PM
Gia chiamato, mi hanno mandato le impostazioni ma erano apposto, allora hanno detto che il brand puo' essere un problema.