Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung s6 si sblocca se utilizzo chiamate bluetooth in auto

(Argomento creato il giorno: 09-09-2015 01:05 PM)
1913 Visualizzazioni
SubCheMarcos2
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, il mio problema si verifica quando attraverso i comandi del blue&me della mia Fiat punto evo faccio partire una chiamata. Al termine lo smartphone resta sbloccato, cosa che non succedeva con precedenti telefoni. E' possibile risolvere questo problema? Grazie
0 Likes
8 Risposte
alessiots1
Voyager
Opzioni
Ciao, probabilmente quando hai associato il tuo S6 all'auto hai anche attivato la funzione "Smart Lock", che consente, quando si connette all'auto o ad altro dispositivo da te autorizzato, di mantenere il telefono sbloccato finchè non si chiude la connessione. Per modificare questa impostazione devi andare su impostazioni-scherm.blocco e sicurezza-impostazioni blocco sicuro-smart lock e gestire da li le impostazioni a tuo piacere. Io ho optato per lo sblocco quando abbinato al Gear e all'auto per comodità di gestione del telefono, tanto appena esce dal raggio d'azione della connessione si blocca automaticamente. Spero di esserti stato d'aiuto.
0 Likes
SubChe
First Poster
Opzioni
Scusa ma sulle impostazioni non ho l opzione blocco sicuro
0 Likes
SubCheMarcos2
First Poster
Opzioni
Adesso ho visto..praticamente non avendo attivo il blocca schermo con impronte digitali non compariva questa impostazione.. Comunque non risultano dispositivi associati allo sblocco automatico
0 Likes
alessiots1
Voyager
Opzioni
Ciao, altre soluzioni non mi vengono in mente. Ma se non hai il blocco con impronta, cosa intendi quando dici che il telefono rimane sbloccato? I dispositivi associati li trovi anche nelle impostazioni bluetooth.
0 Likes
SubChe
First Poster
Opzioni
Ho il classico sblocca schermo a trascinamento.. Il problema è k quando lo uso con il Bluetooth si toglie dal blocco per fare la chiamata e al termine non si riblocca
0 Likes
alessiots1
Voyager
Opzioni
Ho capito, mi dispiace ma allora non ti so aiutare. Io ho il blocco con impronta, e quando lo collego all'auto o al Gear, in automatico il blocco si trasforma in "trascinamento", ma dopo una telefonata il bloccaschermo rimane inserito. Spero che uno dei moderatori, tipo Angelo_O, ti possa aiutare a breve. Mi spiace non essere riuscito ad aiutarti. Ciao
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao SubChe!

Hai provato a diminuire la durata dello spegnimento dello schermo? Ad esempio a 15 sec.
0 Likes
SubCheMarcos2
First Poster
Opzioni
Si, con sblocco trascinamento è l'unico modo che ho trovato per ridurre il problema..Invece con sblocco impronte digitali si blocca in automatico
0 Likes