Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth

(Argomento creato il giorno: 01-09-2022 04:13 PM)
154 Visualizzazioni
timida76
Journeyman
Opzioni
Ho comprato un samsung a33 e per la prima volta uso cuffie e microfono bluetooth, ma con chiamate whatsapp i miei interlocutori non mi sentono mi appare la scritta microfono disattivato e non so come mai dato che ho tutte le opzioni attive, qualcuno mi può aiutare?
0 Likes
6 Risposte
luc70
Student
Opzioni
A me non riesce di collegare le cuffie, stesso telefono e marca...mi puoi aiutare? Ciao Lucia
0 Likes
timida76
Journeyman
Opzioni
@LUCA70 purtroppo ne so meno di te,è la prima volta che uso il bluetooth ovviamente hai associato le cuffie al telefono giusto?
0 Likes
luc70
Student
Opzioni
Anch'io è la prima volta, x fortuna ho trovato un cavetto in cui posso mettere le cuffie normali
timida76
Journeyman
Opzioni
Beato tu,in questo telefono non ci sono cavetti dove inserire cuffie normali
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @timida76 e @luc70 , 

vi do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Perdonatemi se riesco a rispondervi solamente ora. 

Al fine di potervi offrire un supporto mirato, avrei la necessità di porvi alcune domande. 

@timida76, l'inconveniente si presenta solamente con le chiamate effettuate mediante l'app Whatsapp? 

Hai provato a eseguire delle normali telefonate attraverso l'app Telefono del dispositivo? 

Quali cuffie hai collegato al tuo smartphone? Si tratta di auricolari di terze parti? 

Ti consiglio di provare a effettuare le medesime telefonate con degli auricolari differenti e verificare se l'inconveniente persiste.

@luc70, ti appare qualche errore in particolare quando provi ad associare tali accessori? 

Riesci a collegare correttamente un dispositivo bluetooth differente al tuo smartphone?

Se così fosse, è probabile che le cuffie in questione non siano compatibili con il tuo smartphone Galaxy.

Mi preme informarvi, infatti, che non possiamo garantire la completa compatibilità con accessori di terze parti. Vi consiglio perciò, prima di procedere con degli eventuali acquisti, di verificare con il rivenditore la compatibilità con il vostro dispositivo mobile. 

Fatemi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
timida76
Journeyman
Opzioni
Grazie mille,si gli auricolari l'ho comprato da cinesi,anche con le telefonate normali mi dicono che sentono male,con whatsapp non mi sentono proprio e mi spunta microfono disattivato e non so perché,la marca dell'auricolare è fineblue F920,grazie per aver risposto
0 Likes